00 03/04/2020 16:17
Comunicato Stampa


Madrid, 3 aprile 2020.-
Pullmantur Cruises ha deciso di estendere la sospensione delle sue operazioni di crociera a livello globale fino al 29 maggio e spera di tornare in servizio dal 30 maggio 2020.

Questa decisione è stata presa come conseguenza dell'evoluzione dell'epidemia COVID-19 ed è in linea con le raccomandazioni e le misure messe in atto dai diversi governi, organizzazioni sanitarie internazionali, l'Associazione internazionale delle compagnie di crociera (CLIA) e dal Gruppo al quale appartiene Pullmantur Cruceros, al fine di contenere l'espansione del nuovo coronavirus.

Per Pullmantur Cruises, la sicurezza e il benessere dei passeggeri e dei membri dell'equipaggio è sempre la sua massima priorità.

Ai clienti interessati dall'annullamento della loro crociera, la compagnia offrirà un buono per l'importo già pagato alla compagnia, nonché un credito a bordo per godere della prossima vacanza.

Pullmantur Cruceros si rammarica profondamente di questa situazione eccezionale e spera che le varie iniziative attivate contribuiranno a fermare l'espansione di COVID-19 e poter tornare alla normalità il più presto possibile.

Fonte:
www.pullmantur.es/comunicado-covid-19#