00 30/03/2020 19:48
Comunicato Stampa



Cunard estende la sua pausa nelle operazioni fino al 15 maggio 2020 compreso, a seguito del continuo impatto di COVID-19 e delle linee guida globali. È chiaro che la data originale dell'11 aprile per riprendere la navigazione non è possibile nella situazione attuale. Pertanto, stiamo estendendo questa pausa nelle operazioni per tutte le partenze fino al 15 maggio compreso.

Mentre lavoriamo attraverso le linee guida e le restrizioni in evoluzione nei porti di scalo di tutto il mondo, gli itinerari futuri potrebbero essere soggetti a cambiamenti e stiamo osservando come rimettere in servizio le nostre navi.

Se hai prenotato un viaggio Cunard che doveva partire prima del 15 maggio 2020, ci dispiace molto dover annullare i tuoi piani. Poiché il tuo viaggio è stato annullato, riceverai automaticamente un credito Future Cruise per il 125% del valore totale della prenotazione. Questo verrà applicato al tuo account ospite nelle prossime settimane e può essere utilizzato per qualsiasi nuova navigazione fino al 31 marzo 2022 prenotata prima del 31 dicembre 2021.

Gli ospiti che preferiscono un rimborso in contanti del 100% devono compilare questo modulo .
www.cunard.com/en-gb/request

Questo è facile da fare e significa che non è necessario chiamare il nostro centro di assistenza clienti. A causa delle circostanze straordinarie associate a COVID-19 e dell'impatto associato sul nostro team del centro di contatto con i clienti e sul business in generale, l'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni.

Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/travel-health-advisories
[Modificato da GaVi63 30/03/2020 19:50]