00 25/03/2020 22:50
Comunicato Stampa



Cari ospiti, alla luce dello scoppio globale di COVID-19, Dream Cruises ha monitorato la situazione e ha lavorato a stretto contatto con le autorità per sostenere tutte le possibili misure precauzionali. Come sempre, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è la nostra massima priorità.

Purtroppo, queste circostanze senza precedenti ci hanno portato alla difficile decisione che dobbiamo annullare tutti gli itinerari di crociera per Explorer Dream che erano programmati per partire tra l'8 ottobre 2020 e il 21 febbraio 2021. Siamo profondamente rattristati da questa decisione, tuttavia dobbiamo prendere queste straordinarie precauzioni misure per limitare la diffusione del virus.

Gli ospiti interessati originariamente prenotati sulle crociere di Explorer Dream durante questo periodo possono scegliere di annullare la loro crociera e ricevere un credito di crociera futuro per l'importo della tariffa della crociera pagata, le tasse portuali, le mance e tutte le escursioni a terra prenotate da Dream Cruises da utilizzare per qualsiasi futuro viaggio Dream Cruises in partenza prima del 31 dicembre 2021. Se la nuova tariffa della crociera è inferiore all'originale, la differenza verrà rimborsata. Se la nuova tariffa della crociera è superiore all'originale, gli ospiti dovranno ricaricare la differenza di prezzo. Eventuali crediti a bordo che potrebbero essere stati applicati alla prenotazione della crociera originale verranno annullati.

Come gesto di buona volontà, Dream Cruises offrirà un credito di bordo di AUD250 per cabina per tutti gli ospiti che scelgono di prendere un futuro credito da crociera. Questo credito di bordo verrà convertito nella valuta di bordo in base al porto di destinazione designato dalla nave per la futura prenotazione della crociera. Ad esempio, Dollaro di Singapore (SGD) per Genting Dream che è trasportato a casa a Singapore. In alternativa, gli ospiti possono scegliere un rimborso completo della tariffa della crociera pagata, delle tasse portuali, delle mance e di eventuali escursioni a terra prenotate da Dream Cruises.

Si prega di contattare l'ufficio prenotazioni originale per ulteriori accordi.

A nome di Dream Cruises, ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati e ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione e supporto alla luce di queste circostanze impreviste. Si prega di contattare l'ufficio prenotazioni originale entro l'8 aprile 2020 per le opzioni disponibili.

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/-/media/special-announcement/2020/20200325/20201008-20210221-dc-covid-19-edr-cancel-en.pdf?...