00 18/03/2020 18:58



A seguito del continuo impatto di COVID-19 e in seguito alla raccomandazione della Cruise Lines International Association per le linee di crociera di sospendere volontariamente e temporaneamente le operazioni per 30 giorni, P&O Cruises sospende qualsiasi nuova crociera fino all'11 aprile 2020.

Porteremo le nostre navi e tutti gli ospiti che stanno attualmente tornando a Southampton e monitoreremo costantemente la situazione nelle prossime settimane. Come sempre, la nostra priorità rimane la salute e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio. Vi auguriamo vivamente di cuore nei prossimi mesi e speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto a bordo con noi non appena la situazione sarà migliorata

Se hai prenotato una vacanza P&O Crociere che doveva partire prima dell'11 aprile 2020, ci dispiace molto dover annullare i tuoi piani. Siamo lieti di offrirti un credito di crociera futura del 125% da utilizzare per una crociera futura in qualsiasi momento prima della fine di marzo 2022 - è sufficiente prenotare entro il 31 dicembre 2021.

Se, per qualsiasi motivo, l'offerta di credito Future Cruise 125% migliorata non soddisfa le tue esigenze, ti preghiamo di comunicarcelo tramite questo modulo web .
www.pocruises.com/request

Al momento non saremo in grado di facilitare tali domande tramite il nostro contact center.

Fonte:
www.pocruises.com/travel-health-advisories