00 19/02/2020 06:49
GaVi63, 18/02/2020 14.08:

Casi aggiuntivi confermati dal Ministero della salute e World Central Kitchen

Princess Cruises conferma gli annunci, fatti dal Ministero della Salute giapponese, nelle ultime 48 ore, che includono un totale di 169 nuovi casi positivi di COVID-19 a bordo di Diamond Princess. Le informazioni sulla nazionalità per questi nuovi casi sono ancora in fase di verifica.

Continuiamo a seguire le indicazioni del Ministero della Salute giapponese sui piani per i protocolli di sbarco per fornire assistenza medica per questi nuovi casi.

Princess Cruises può anche confermare che il governo del Canada e il governo dell'Australia stanno pianificando di rimpatriare i suoi cittadini e residenti permanenti tramite aerei noleggiati. Per ulteriori informazioni su questi piani di trasporto, si prega di contattare ogni singolo governo.

Per i nostri ospiti e l'equipaggio a bordo, Princess Cruises sta collaborando con World Central Kitchen (WCK), un'organizzazione no profit fondata dallo chef José Andrés, che utilizza il potere del cibo per curare e rafforzare le comunità in tempi di crisi e oltre. A partire da oggi a pranzo, integreremo i pasti WCK nelle nostre opzioni di servizio di ristorazione. I pasti continueranno a includere la colazione, il pranzo e la cena, che verranno consegnati alle cabine che soddisfano tutte le esigenze dietetiche.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/diamond-princess-upd...





La Diamond Princess è veramente il luogo con la più alta concentrazione di casi, naturalmente dopo la Cina.

Veramente incredibile!