00 20/12/2019 18:47



Princess Cruises ha annunciato che la Pacific Princess 670 ospiti sarà Europa per la stagione estiva 2021. La Pacific Princess salperà per 41 giorni da Tokyo a Roma nel maggio 2021, per iniziare una stagione di nuovi viaggi nel Mediterraneo di 11 notti, navigando tra Venezia e Roma.

I momenti salienti della stagione da maggio a ottobre 2021 includono: viaggi di intenditori mediterranei di undici notti in navigazione da Roma a Venezia con visite portuali nel Mediterraneo occidentale, tra cui Portofino e Monte Carlo, oltre a navigare sul mare Adriatico visitando il Montenegro, la Croazia, la Slovenia e un pernottamento a Venezia. Questi viaggi includono anche una prima chiamata al porto di Giardini Naxos sull'isola di Sicilia.

I viaggi per intenditori delle isole greche di undici notti includono Atene, Mykonos, Creta e Santorini, così come il Mediterraneo occidentale tra cui Sorrento per Capri e Pompei e Catania sull'isola della Sicilia. Queste crociere includono anche un pernottamento a Venezia.

Le partenze del Mediterraneo di undici notti possono essere combinate per viaggi per intenditori del Grand Mediterranean di 24 notti, andata e ritorno da Venezia o Roma.

Un'avventura mediterranea e di Grand Asia di 40 notti salperà da Tokyo a Roma e include soste in molti paesi tra cui Taiwan, Hong Kong, Vietnam, Tailandia, Singapore, Sri Lanka, Emirati Arabi Uniti, Oman e Giordania. Questo viaggio include anche una chiamata inaugurale a Khasab, Oman, noto per i suoi fiordi del deserto.

Con l'aggiunta di Pacific Princess, il marchio avrà un totale di sei navi in ​​Europa nell'estate del 2021, tra cui le due navi più recenti della linea di crociera, Enchanted Princess e Sky Princess, con viaggi nel Mediterraneo, Isole britanniche, Scandinavia e Russia.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22101-princess-cruises-adds-sixth-ship-to-europe-in-2...