Noi Crocieristi

Seabourn: Rivela l'esclusivo "Bow Lounge" su Seabourn Venture

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 06/12/2019 12:58
    Comunicato Stampa
    Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, aprirà una finestra sulla maestosità della natura per gli ospiti della sua nuova nave da spedizione ultra-lussuosa appositamente costruita, Seabourn Venture, che si appresterà a navigare le destinazioni più ambite e remote del mondo a partire dal giugno 2021. La Bow Lounge è progettata per migliorare ulteriormente le prospettive che il mondo naturale presenta, aumentando il senso di scoperta che sicuramente affascinerà gli ospiti portando una visione dell'esterno all'interno combinata con accesso all'aria aperta.

    Situato sul ponte 6, nella parte più a prua della nave, il Bow Lounge fornirà l'accesso più vicino al livello dell'acqua tramite il ponte di prua, rendendolo il luogo perfetto per gli ospiti che trascorrono un po 'di tempo a guardare per la vita marina. A pochi passi, gli ospiti possono essere all'esterno, con un punto panoramico ideale per osservare la rotta della nave, osservare la fauna selvatica o ammirare lo splendido scenario naturale.

    Come previsto dal famoso designer Adam D. Tihany , l'occhio creativo del design dietro le nuove navi, la Bow Lounge introdurrà alcuni miglioramenti tecnologici, offrendo agli ospiti un primo per Seabourn con touchscreen che mostrano la posizione tracciata della nave, nonché le carte di navigazione e informazioni scientifiche utilizzate per guidare la nave nel suo viaggio. Gli schermi di grandi dimensioni proiettano filmati in diretta da telecamere montate all'esterno della nave e da un drone quando le condizioni lo consentono, mentre i monitor touchscreen invitano gli ospiti a esplorare da soli con una mappa dal vivo, informazioni meteo e note che descrivono in dettaglio le prossime spedizioni. I membri del Team Expedition saranno disponibili all'interno della Lounge per tutto il giorno per interagire con gli ospiti, rispondere alle domande, fornire interpretazione e aiuto nello spotting della fauna selvatica.

    Lo spazio fornirà anche l'accesso diretto allo Sprit di prua sul ponte 6 in avanti (quando le condizioni lo consentono) per dare agli ospiti la sensazione di stare di fronte alla nave e di vedere le onde che si separano e il ghiaccio che si stacca dalla prua sulla linea di galleggiamento.

    "Mentre non possiamo mettere gli ospiti di Seabourn sulla sedia del capitano sul ponte, la Bow Lounge aiuta gli ospiti a sentirsi parte dell'azione a causa della posizione nella parte anteriore della nave insieme a informazioni come mappe e grafici visualizzati su schermi tattili ", ha affermato Richard Meadows, presidente di Seabourn . "Il salone è una di quelle caratteristiche uniche che distingueranno Seabourn Venture dalla maggior parte delle navi da spedizione, dove gli ospiti possono rapidamente passeggiare fuori per individuare le caratteristiche naturali o la fauna selvatica mentre imparano dal team della spedizione, illuminando e tonificando l'esperienza facendole diventare come il più vicino possibile al mondo esterno. "

    Progettato con cura nelle tonalità blu intenso e arancione, il Bow Lounge presenta ritmici pannelli di illuminazione architettonica che bilanciano lo spazio e contribuiscono alla sensazione di un centro di controllo predisposto per il pieno accesso degli ospiti. I pannelli murali patchwork in legno e metallo riflettono il motivo angolare del tappeto personalizzato e reintroducono una sensibilità artigianale in uno degli spazi ospiti più tecnici e coinvolgenti a bordo.

    La "Pantry in the Bow Lounge", una delle otto esperienze culinarie sulle navi da spedizione Seabourn, consentirà agli ospiti di servirsi di pasti leggeri e rinfreschi appena preparati mentre esplorano l'orizzonte e socializzano con gli altri a bordo.

    Maggiori dettagli sulle navi da spedizione continueranno a essere rivelati nei prossimi mesi. Gli itinerari per la prima stagione di viaggio a bordo di Seabourn Venture sono ora aperti per la prenotazione sul sito Web:
    www.seabourn.com/en_US.html

    La seconda nave gemella verrà varata nel maggio 2022.


    Fonte:
    www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2018-press-releases/pr-20191204-seabourn-brings-a-new-experience-with-bow-lounge-on-seabourn-vent...
    [Modificato da Gaia-77 09/08/2021 21:48]
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 07/12/2019 10:16
    Wow, il Bow Lounge della ultra-lussuosa Seabourn Venture e qualcosa di magico

    Situato nella parte a prua della nave fornirà l'accesso più vicino al livello dell'acqua, i passeggeri potranno trascorrere del tempo a guardare la vita marina da vicino

    Molto interessante
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 07/12/2019 16:49

    Wow che si è inventata la Seabourn per la sua prima nave ultraluxury expedition una lounge nella parte più a prua della nave...straordinario!!!

    La Bow Lounge così denominata,sarà sicuramente la più frequentata da tutti i crocieristi.

    Complimenti a Seaborun e al suo ideatore!
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.320
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 07/12/2019 22:57

    Che bello, la possibilità di vedere da vicino l'ambiente marino è davvero qualcosa che renderà ancora più bella la crociera 


  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 08/12/2019 01:32
    Re:
    Gaia-77, 07/12/2019 22.57:

    Che bello, la possibilità di vedere da vicino l'ambiente marino è davvero qualcosa che renderà ancora più bella la crociera



    Eccome se è bello...a parte ad essere quasi a contatto con il mare ti sembra di guidare la nave considerato che sei proprio nella parte più a prua delle nave.


  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 09/12/2019 09:34
    Re: Re:
    GaVi63, 08/12/2019 01.32:



    Eccome se è bello...a parte ad essere quasi a contatto con il mare ti sembra di guidare la nave considerato che sei proprio nella parte più a prua delle nave.






    Su una nave da spedizione e il massimo, la Bow Lounge e una grande idea
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 09/12/2019 11:21
    Re: Re: Re:
    Paolo v46, 09/12/2019 09.34:




    Su una nave da spedizione e il massimo, la Bow Lounge e una grande idea



    Sono d'accordo...è stata una grandissima idea!