00 02/10/2019 18:17


Gli ospiti a bordo della Star Princess hanno selezionato il cantante Phillip Browne come il più recente intrattenitore Princess Cruises dell'anno.

Sono stati selezionati quattro finalisti tra le centinaia di artisti: comici, maghi, cantanti, tribute band e artisti della novità provenienti da tutta la flotta Princess.

Questi artisti di spicco si sono esibiti ad un pubblico entusiasta durante la crociera, e quindi gli ospiti hanno votato a scrutinio per selezionare il vincitore.

Gli ospiti a bordo della crociera di sette giorni Star Princess del 22 settembre lungo la costa della California del Nord hanno assistito a spettacoli dal vivo di ciascun finalista. I finalisti sono stati determinati dal team di casting di intrattenimento di Princess Cruises in base ai sondaggi degli ospiti e alla risposta del pubblico a bordo.

Insieme a Browne, inclusi i finalisti, il comico Doug Funk, il ventriloquo di canto comico Kieran Powell e l'impressionista comico Michael Wilson. Browne è stato annunciato come vincitore nell'ultima serata della crociera in occasione di un evento celebrativo con i numerosi ospiti che hanno votato per lui.

"Phillip porta passione per ogni spettacolo, connettendosi veramente con il pubblico e ci congratuliamo con lui per essere stato nominato Entertainer of the Year", ha dichiarato Denise Saviss, vice presidente dell'esperienza di intrattenimento di Princess Cruises. "I nostri ospiti sono stati completamente coinvolti e intrattenuti dalla passione e dall'esuberanza dei finalisti quest'anno e hanno avuto il difficile compito di votare i loro favoriti per determinare in definitiva il campione".

Da Londra, Browne ha recitato in diversi spettacoli del West End e si è esibito con Sir Elton John e Barry Manilow in alcuni dei luoghi più prestigiosi di Londra, tra cui Kensington Palace e la Royal Albert Hall. Con una personalità fantastica, una forte presenza scenica e un raro velluto, una voce bassa e liscia, Browne è il massimo del divertimento. Ha iniziato la sua carriera nella produzione Disney di The Lion King, interpretando il ruolo di King Mufassa. Ha continuato a esibirsi in molti spettacoli del West End tra cui Show Boat, Anything Goes, Porgy & Bess, Piaf, Carmen Jones e Ragtime. Alcune delle sue apparizioni in TV e film includono Batman, Miss Marple, Eastenders, Casualty, My Family e Money. È anche un artista doppiatore e può essere ascoltato in numerosi trailer di film e spot pubblicitari. Lo spettacolo di Browne include brani di Barry White, Paul Robeson, Nat King Cole,

Questa è l'ottava competizione annuale Entertainer of the Year della Cruise Line che è stata istituita per riconoscere l'elevato calibro e la diversità degli animatori ospiti che si esibiscono su ogni Princess Cruise. I precedenti vincitori di Entertainer of the Year Nathan Foley, Ben Seidman, Zach Winningham, Tony Tillman, Carlos Oscar, Robbie Printz e Tom Franek continuano a esibirsi tutto l'anno con Princess Cruises e rimangono tra i più apprezzati animatori della flotta.

Come nuovo detentore del titolo Entertainer of the Year della linea, Browne ha anche ricevuto un premio in denaro di $ 5.000.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21654-phillip-browne-named-princess-cruises-entertainer-of-the-y...
[Modificato da Gaia-77 17/04/2022 20:25]