00 13/09/2019 16:49
Aggiornamento



Norwegian Cruise Line sta intensificando i soccorsi dell'uragano Dorian alle Bahamas raddoppiando il suo impegno originale di $ 1 milione. La linea di crociera ora sta impegnando $ 2 milioni saranno utilizzati per i residenti delle Bahamas tra cui la devastata Grand Bahama Island e Abaco Island nel nord.

Il denaro sarà utilizzato in collaborazione con All Hands and Hearts che sarà sul campo fornendo i fondi per cose come la pulizia e la rimozione dei detriti e la ricostruzione delle isole tanto amate con case e scuole.

Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato della Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, ha dichiarato:

"Comprendiamo che il turismo rappresenta una parte significativa del PIL annuale delle Bahamas e siamo attivamente coinvolti nell'aiutare i nostri vicini a rimettersi in piedi tornando sulle isole e fornendo loro le risorse necessarie per ricostruire insieme al sostegno economico necessario che il turismo porta ".

"La risposta alla nostra speranza inizia qui La campagna di soccorso per gli uragani è stata così travolgente, che abbiamo aumentato il nostro impegno totale a $ 2 milioni. Incoraggiamo i nostri ospiti a unirsi a noi continuando a sostenere e visitare questa bellissima destinazione. "


Le navi da crociera della NCL hanno già dato pieno aiuto alla regione colpita dall'uragano. Norwegian Breakaway è stata tra le prime navi da crociera a fornire rifornimenti urgenti alle Bahamas.

Fonte:
www.nclhltd.com/hurricanerelief