00 05/08/2019 13:47


Venerdì a Meyer Werft lo SkyDome di 970 metri quadrati per la P&O Iona è stato sollevato con una gru da 750 tonnellate.

La parte iconica della nave alimentata a GNL di P&O pesa 105 tonnellate ed è composta da 340 pezzi di vetro ed è ora pronta prima del debutto della nave nel 2020.

SkyDome di Iona è il luogo ideale per il relax, la ristorazione semplice e lo spettacolo abbagliante, secondo la compagnia.



"Con il suo tetto a cupola di vetro e la disposizione spaziosa, è inondato di luce naturale", ha detto P&O sul suo sito web. "Offre un ambiente rilassato a bordo piscina di giorno, con stuzzicanti opzioni per mangiare e bere; vieni la sera, lo spazio si trasforma senza soluzione di continuità in un luogo di intrattenimento da visitare, mostrando spettacolari spettacoli di aerei e ospitando serate di festa sotto le stelle. È divertente e uno spazio accogliente per le famiglie, che offre cene rilassate, intrattenimenti entusiasmanti, una piscina e spazio per vagare ".

SkyDome si trova su due ponti: il ponte 16, con opzioni di cibo, opzioni di bevande e una piscina; il ponte 17, nel frattempo, è un piano rialzato che offre un bar e un'area salotto.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21333-skydome-ready-for-p-o-i...



Fonte:MeyerWerft