00 28/06/2019 10:53


Norwegian Cruise Line ha aperto le vendite di nuovi itinerari ad alta intensità di porto sulla Norwegian Jade, Norwegian Spirit e Norwegian Sun per le crociere nel 2020.

Dopo una rivitalizzazione di svariati milioni di dollari nel gennaio 2020,Norwegian Spirit tornerà in Asia per una serie di itinerari immersivi. Dal 9 maggio al 21 dicembre 2020, salperà un mix di viaggi da nove a quindici giorni compresi quattro nuovi porti.

Queste nuove porte sono Beppu, Kumamoto, Niigata e Nagoya, in Giappone. Lo Spirit norvegese si esibirà anche durante la notte a Tokyo e Kyoto (Osaka), in Giappone; Shanghai, Cina; e Hong Kong.

Norwegian Sun salperà in Alaska a partire dal 21 maggio 2020 entrando in Norwegian Bliss, Joy and Jewel. Salperà da nove a 12 giorni viaggi da Seattle con chiamate a Sitka, Glacier Bay, Hubbard Glacier, Holkham Bay, Juneau e Ketchikan, Alaska; così come una sosta a Victoria, nella British Columbia.

A partire dall'8 settembre 2020, la Norwegian Jade offrirà una varietà di crociere di sola andata, da 10 a 11 giorni in Grecia, Italia e Mediterraneo in partenza o ritorno da Barcellona, ​​in Spagna; Venezia, Italia; e Atene (Pireo), in Grecia, dove la compagnia ospiterà per la prima volta. Questi itinerari offrono agli ospiti due homeport da esplorare e la possibilità di scoprire una nuova destinazione ogni giorno con chiamate a Monte Carlo, Monaco; Firenze / Pisa (Livorno), Roma (Civitavecchia), Napoli e Messina, Italia; Olympia (Katakolon), Santorini, Rodi e Mykonos, Grecia; e Kusadasi, in Turchia.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21153-norwegian-announces-immersive-itinerary-lineup-for-three-sh...