00 12/06/2019 15:51


Virgin Voyages ha annunciato nuovi itinerari in risposta alle recenti restrizioni sui viaggi a Cuba imposte dal governo degli Stati Uniti. Le variazioni sono state basate sui feedback degli ospiti che avevano già prenotato le crociere della stagione inaugurale.

I nuovi itinerari sono caratterizzati da numerose partenze a tarda notte, nonché speciali eventi durante le navigazioni. Tutte le rotte prevedono gli scali a Bimini (Bahamas) presso il Bimini Beach Club, un club privato dedicato ai passeggeri mentre la Scarlet Lady si troverà sull’isola.

Di seguito le novità:

- Gli itinerari di 5 notti saranno ora focalizzati sul Messico, verranno proposte alternate le crociere “Riviera Maya“, con scali a Cozumel (Playa Del Carmen), e Bimini (Bahamas), e le crociere “Mayan Sol”, con scali a Costa Maya e Bimini (Bahamas);

- Le crociere di 4 notti diventeranno le “Fire and Sunset Soirées Cruises”, con partenze al tramonto da Key West ed a mezzanotte da Bimini (Bahamas).



In risposta alla richiesta di viaggi più lunghi a bordo della Scarlet Lady, Virgin Voyages ha annunciato di aver aggiunto speciali crociere di sette notti per le festività natalizie del 2020, con scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana) e scali fino a tarda serata a Bimini e San Juan (Porto Rico).

Fonte:
dreamblog.it/2019/06/12/virgin-voyages-annuncia-i-nuovi-itinerari-in-sostituzione-degli-scali-a-cuba-dopo-i-recenti-divieti-am...