00 31/05/2019 16:04
Virgin Voyages, la nuova linea di crociera per soli adulti di Richard Branson, debutterà la prossima primavera quando la loro prima nave da crociera (Scarlet Lady) inizierà a navigare fuori da Miami.



Mentre persone da tutto il mondo hanno prenotato una crociera futura su Virgin, c'è uno stato negli Stati Uniti d'America dove nessuno ha ancora prenotato una crociera Virgin. In che stato è? Sud Dakota.

Il dipendente medio a tempo pieno in South Dakota utilizza solo il 26% dei giorni di ferie per viaggiare. In effetti, circa il 73% dei Dakotani del Sud ha lasciato giorni in più ogni anno. Per radunare alcuni Dakotani del Sud per fare crociere con Virgin Voyages e usare quei giorni di vacanza, la linea di crociera ha lanciato un appello per i marinai incoraggiandoli a prenotare con cartelloni intelligenti in tutto lo stato.



Per dare loro ancora di più, Virgin Voyages offre il primo fortunato South Dakotan che prenota un pacchetto premio in crociera che include:

- $ 605 in Sailor Loot da utilizzare a bordo della Scarlet Lady

- 2 biglietti di prima classe da 605 a 305

- Soggiorno di una notte in hotel a Miami

- Trasferimento in limousine alla nave di Miami



Sir Richard Branson ha anche pubblicato una lettera aperta ai Dakotani del Sud nel numero di oggi del New York Times, invitandoli a prenotare un viaggio ASAP e ad unirsi al divertimento nel 2020.

Puoi leggere la lettera qui sotto:



Fonte:
cruisefever.net/no-one-from-this-state-has-yet-to-book-a-cruise-on-virgin-...