00 12/05/2019 23:12
Già nel giugno 2018, MEYER WERFT ha tenuto la cerimonia di posa della chiglia per la prima nuova nave per Saga Cruises. The Spirit of Discovery è la prima di due navi per la compagnia di crociere inglese di successo. La nuova nave ha una lunghezza complessiva di 236 metri con una larghezza di 31,2 metri e una valutazione di 58.250 GT. Può ospitare 999 passeggeri. La nave da crociera verrà consegnata nell'estate 2019.

Alle nuove navi viene dato un design completamente nuovo fatto su misura per il mercato inglese per renderlo inconfondibile in ogni porto. Stabiliscono nuovi standard in termini di design degli interni e anche di aspetti tecnici.

Dopo un periodo di tempo più lungo, il cantiere navale MEYER WERFT ora utilizzerà nuovamente il molo edilizio per nuove costruzioni complete come Spirit of Discovery. Ciò significa che tre anziché l due navi da crociera originariamente programmate saranno consegnate nel 2019. Costruire nel molo Sarò quindi,sarà utilizzato per un'altra costruzione di nuova costruzione per Saga che è prevista per la consegna nell'estate 2020.

La linea di crociera tradizionale ha molto successo nel suo segmento di mercato e attualmente gestisce due navi. Saga si è specializzata nella fornitura di servizi per il gruppo target di persone di 50 anni e oltre.



Fonte:Stefan Meyer