00 04/05/2019 19:30


Frank Del Rio, amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings, è stato inserito nella British Travel and Hospitality Hall of Fame. La cerimonia ospitata dal Jacobs Media Group si è tenuta il 29 aprile presso l'hotel The Dorchester di Londra, dove Frank Del Rio è stato riconosciuto per i suoi artisti nel settore dei viaggi e del tempo libero, in onore dei suoi significativi risultati.

"L'ingresso in un'istituzione così rispettata è un vero onore e lode, che condivido umilmente con le molte persone di talento che hanno contribuito a rendere Norwegian Cruise Line Holdings un vero leader globale nei viaggi in crociera", ha dichiarato Frank Del Rio.

Con Frank Del Rio in carica, Norwegian Cruise Line Holdings è cresciuto fino a raggiungere una flotta di 26 navi e ha conseguito prestazioni record con metriche leader del settore. Altre pietre miliari includono il primo viaggio a Cuba da parte di un importante marchio di crociere in Nord America da oltre 50 anni; e l'introduzione di cinque nuove navi per la flotta, tra cui Seven Seas Explorer, la nave più lussuosa mai costruita, e Norwegian Bliss, la nave di maggior successo nella storia della Norwegian Cruise Line.

La compagnia ha 11 navi per essere consegnata entro il 2027, incluse sette navi per Norwegian Cruise Line, due per Oceania Cruises e due per Regent Seven Seas Cruises. L'azienda riceverà la sua ultima nave, Norwegian Encore, nell'autunno del 2019.

...omissis

Fonte:
crew-center.com/frank-del-rio-inducted-travel-hall-fame