00 26/04/2019 17:23


Dopo un'enorme ristrutturazione da 50 milioni di dollari, la nave da crociera Norwegian Joy è arrivata negli Stati Uniti per la prima volta.
La nave è partita oggi per la prima delle due crociere in anteprima da Seattle, Washington, per la prima volta il nuovo servizio della nave dalla costa occidentale degli Stati Uniti





Norwegian Joy ha avuto sede in Cina sin dal suo ingresso nella flotta Norwegian Cruise Line nel 2017. La nave è stata costruita appositamente per il mercato cinese, ma dopo un importante aggiornamento è ora pronta a presentare nuove offerte sul mercato statunitense.

Il presidente e CEO della Norwegian Cruise Line, Andy Stuart, ha dichiarato:

"Siamo così felici di portare Norwegian Joy in Nord America per navigare insieme alla sua nave gemella, Norwegian Bliss."

"Queste crociere di anteprima ci permetteranno di mostrare correttamente questa nave innovativa ai membri dei media così come ai nostri partner di viaggio, che sperimenteranno in prima persona quanto sia incredibile."




La nave della classe Breakway-plus inizierà le crociere regolari da Seattle il 4 maggio 2019. Le prime uscite ufficiali dureranno 7 notti e includeranno chiamate in Alaska . Tutte le crociere in Alaska chiameranno a Ketchikan, Juneau, Icy Strait Point e Skagway, Alaska, e Victoria, BC.

Nell'autunno del 2019, la nave da crociera NCL salperà la Riviera messicana da Los Angeles, in California. Dallo stesso porto e da Miami, Norwegian Joy offrirà anche voli per il panel di Panama. Nel 2020 la nave sarà basata su PortMiami per far navigare le crociere nei Caraibi.

La nave da crociera da 167.725 tonnellate ha una capacità ospite di 3.804 in occupazione doppia con 1.821 membri dell'equipaggio. La nave è stata costruita nel famoso cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania, ed è quasi identica alla nave gemella Norwegian Bliss, che è attualmente la più recente della flotta fino a quando Norwegian Encore arriverà quest'anno.

Foto di:


Fonte:
www.cruisehive.com/norwegian-cruise-ship-begins-sailing-from-us-west-coast-for-first-ti...