00 22/01/2019 22:16


Saga Cruises ha annunciato che le suite dello Spirit of Discovery prendono il nome dalle aree di British Shipping Shipping: Bailey, Fair Isle, FitzRoy, Ebridi, Humber, Lundy, Thames e Trafalgar.

Inoltre, sono quattro le migliori suite per onorare nomi ispiratori nella storia della Saga, tra cui il fondatore Sidney de Haan.

Il direttore operativo di Saga, Nigel Blanks, ha dichiarato che "nominare le suite con un tema marittimo britannico originale era un obiettivo, ma volevamo anche riconoscere il nostro patrimonio ei nomi importanti nella storia della Saga Cruises".

Aggiunti gli spazi vuoti: "Le aree di Previsione della spedizione vengono ascoltate quattro volte al giorno alla radio - ma su Spirit of Discovery saranno sempre presenti!

"Saga Rose e Saga Ruby sono state le prime due navi di Saga Cruises e sono ancora ricordate con affetto dai nostri ospiti, così The Rose Suite e The Ruby Suite sono state nominate in loro onore".

"La Sidney de Haan Suite e la Joseph Meyer Suite rendono omaggio al nostro fondatore e al nuovo rapporto che abbiamo sviluppato con il cantiere Meyer Werft, a Papenburg, dove Spirit of Discovery è in costruzione. Stiamo lavorando con Bernard Meyer, che è il proprietario della settima generazione del cantiere navale a conduzione familiare che iniziò nel 1873 quando Joseph Meyer costruì la prima nave di ferro della compagnia ".

Blanks ha aggiunto: "Le nostre suite godranno di un servizio di maggiordomo e saranno tra le più raffinate - ognuna con il suo carattere e personalità, sontuosi arredi, tessuti e accessori e opere d'arte su misura. A 730sq ft Sidney de Haan Suite e The Joseph Meyer Suite dispongono di salotti separati e bagni per stupire con due lavandini, una doccia e una vasca separata. "

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20253-saga-names-spirit-of-discovery-s-sui...