00 07/12/2018 13:01
Comunicato Stampa


Quando Carnival Panorama debutterà a dicembre 2019, introdurrà il primo parco trampolino al coperto e la sfida in mare, in collaborazione con Sky Zone, il leader del settore.

Situato sui ponti 7 e 8, l'ampia struttura a due piani di altezza comprende oltre 3.000 metri quadrati, offrendo un divertimento ad alta quota per gli ospiti di tutte le età su un campo da trampolino da 12 corsie. Adiacente al campo di trampolino ci sarà una zona di sfida dotata di una parete di arrampicata, bilancia / giogo, apparecchi di arrampicata Sky Ladder e Tug of War.

Sky Zone fungerà da sede per una varietà di attività che attraggono sia i giovani che i giovani, compresi i giochi di dodgeball che sfidano la gravità e le esperienze di basket al di sopra del bordo dove gli ospiti possono diventare delle stelle dello schianto.

Altre attività includono feste notturne di luce nera, così come sessioni di tempo del bambino in cui i giovani incrociatori e le loro famiglie possono giocare con blocchi morbidi di grandi dimensioni e partecipare al divertimento rimbalzante. Ci saranno varie attività di fitness pianificate per tutti i livelli dall'inizio alla fine per far muovere tutta la famiglia. Ulteriori dettagli su Sky Zone di Carnival Panorama saranno annunciati nel prossimo futuro.

Sky Zone è l'ideatore nella creazione di modi innovativi per giocare con oltre 200 parchi negli Stati Uniti, Canada, Messico, Guatemala, Australia, Regno Unito, Norvegia, India, Pakistan, Arabia Saudita, Kuwait e Colombia.



Sky Zone è uno dei tanti servizi per famiglie che saranno presenti su Carnival Panorama quando debutterà a Long Beach il prossimo anno, diventando la prima nave Carnival ad essere portata a casa sulla costa occidentale in 20 anni.

La nave da 133.500 tonnellate sarà anche dotata di un enorme parco acquatico WaterWorks, cabine familiari extra-spaziose, un percorso sospeso in corde, l'attrazione aerea SkyRide e Seuss at Sea, una partnership esclusiva con la Dr. Seuss Enterprises.

Carnival Panorama è prevista per il debutto l'11 dicembre 2019, con una crociera inaugurale di tre giorni seguita dal lancio del servizio Riviera messicano per tutto l'anno, il 14 dicembre.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio, chiamare il numero 1-800-CARNEVALE o visitare:
www.carnival.com/


Per maggiori informazioni su Sky Zone, visitare

www.skyzone.com/

Fonte:
carnival-news.com/2018/11/26/carnival-panorama-to-feature-first-sky-zone-indoor-trampoline-park-and-challenge-zone...





















[Modificato da GaVi63 09/12/2018 12:01]