Noi Crocieristi

Silver Spirit :Come è cambiata, dopo l’allungamento

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/07/2018 14:53


    Tra il 5 marzo e il 1 maggio, Silver Spirit è stata sottoposta ad un importante refit presso lo stabilimento Fincantieri di Palermo che ha comportato il taglio della nave in due sezioni per inserire un nuovo blocco di 14,9 metri, permettendo così all’unità di aggiornare la sua lunghezza a 210 metri.
    L’inserimento della nuova sezione ha permesso di ampliare gli spazi e i servizi per gli ospiti, realizzati ispirandosi alle caratteristiche della apprezzata ammiraglia della flotta, Silver Muse.
    Dalla compagnia giungono ora le nuove immagini che rivelano come sono stati trasformati gli ambienti.

    AREA PISCINA

    Nelle aree esterne, il cambiamento più evidente si nota al ponte 9, con il considerevole ampliamento degli spazi nell’area piscina, che ha guadagnato quasi 15 metri lineari in più, accrescendo il comfort di chi a bordo è in cerca di sole e relax.



    RISTORANTI

    La rivitalizzazione della Silver Spirit ha contribuito non solo ad aumentare il livello di eleganza di tutte le aree pubbliche, ma anche a migliorarne la configurazione. Importanti novità riguardano l’offerta della ristorazione, con l’introduzione di quattro nuovi ristoranti. Il ristorante principale The Restaurant lascia il posto ad Atlantide – elegante bar e grill specializzato in piatti di pesce e frutti di mare – ed al ristorante asiatico Indochine. Silver Note, disponibile solo su prenotazione, è l’evoluzione dello Stars Supper Club, un luogo dove gustare le migliori proposte gastronomiche di bordo contemporaneamente a performance di musica live. Le novità nella ristorazione si completano con l’introduzione della pizzeria Spaccanapoli.



    LOUNGE

    La gamma di nuovi servizi a bordo di Silver Spirit vede l’introduzione della Zagara Spa, della Tor’s Observation Library e dell’elegante Dolce Vita Lounge



    Tra le novità a bordo anche Arts Café, un nuovo spazio invitante che offre agli ospiti l’opportunità di godersi le esposizioni d’arte e una selezione di letture in un ambiente dalla distinta eleganza sofisticata. Dotato di sedute interne ed esterne, l’Arts Café è stato pensato per offrire agli ospiti un luogo confortevole dall’atmosfera informale.

    SUITE

    Il progetto di restauro ha coinvolto anche le sistemazioni per gli ospiti assicurando quegli standard di comfort eccezionale che hanno reso celebre il brand Silversea. A bordo di Silver Spirit, gli ospiti possono godersi le spaziose suite con vista mare, l’alta cucina ed il servizio personalizzato con maggiordomo. Contribuiscono ad arricchire l’esperienza tutti i servizi all-inclusive inclusi nella quota crociera, come vini ed alcolici, specialità di caffè, acqua in bottiglia, succhi di frutta e bevande analcoliche, minibar rifornito secondo le preferenze dell’ospite, servizio di ristorazione attivo 24 ore su 24, programmi di conferenze ed approfondimenti, Wi-Fi gratuito e senza limiti.



    «Siamo lieti di condividere queste spettacolari nuove immagini della Silver Spirit», ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. «E’ pensando ai nostri ospiti che abbiamo investito nella trasformazione della nostra amata Silver Spirit. L’allungamento è stata una sorprendente opera di ingegneria e adesso i nostri ospiti possono godersi i tanti benefici di un’esperienza ancora superiore».

    Per tutta l’estate Silver Spirit sarà impegnata in crociere nel Nord Europa con un ricco programma di itinerari di 7 giorni tra Copenaghen e Stoccolma. Seguirà nella stagione successiva il suo posizionamento lontano dal Vecchio Continente, con destinazioni comprese tra Canada, New England e Caraibi.



























    Foto: Silversea

    Fonte:
    www.cruiselifestyle.it/come-e-cambiata-la-silver-spirit-dopo-lallun...



  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.378
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 17/07/2018 21:31
    Sicuramente è migliorata. Grazie delle foto Gavi 
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 17/07/2018 21:54
    Re:
    Gaia-77, 17/07/2018 21.31:

    Sicuramente è migliorata. Grazie delle foto Gavi 



    Sicuramente è migliorata,noto dalle foto prima e dopo che i colori sono più sobri ed eleganti... parliamo sempre di una ships luxury...


  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.378
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 17/07/2018 23:51
    Re: Re:
    GaVi63, 17/07/2018 21.54:

    Sicuramente è migliorata,noto dalle foto prima e dopo che i colori sono più sobri ed eleganti... parliamo sempre di una ships luxury...



    Concordo. Mi piacciono molto di più  i colori attuali, la cabina sembra anche più luminosa 
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 18/07/2018 09:13
    Questo refit ci voleva proprio, sembra un'altra nave, se prima e bella adesso è mooolto più bella
    Un plauso a Fincantieri di Palermo che fanno sembrare questi lavori facili
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 18/07/2018 11:19
    Re:
    Paolo v46, 18/07/2018 09.13:

    Questo refit ci voleva proprio, sembra un'altra nave, se prima e bella adesso è mooolto più bella
    Un plauso a Fincantieri di Palermo che fanno sembrare questi lavori facili



    Quoto! [SM=p4449856]