00 05/07/2020 07:44
Gaia-77, 04/07/2020 22:56:

Buonasera a tutti. Leggendo i vari commenti si sente molto la nostalgia delle crociere, so sente anche al di l&agrave; delle parole scritte. C'&egrave; tanta nostalgia e tanta tristezza.<br class="cbrh" />Come dice And &egrave; davvero un'estate strana. Domani partir&ograve; per le vacanze&nbsp; con uno spirito diverso dal solito perch&eacute; non so se tutto sar&agrave; normale o no...il discorso del distanziamento non &egrave; facile in spiaggia,&nbsp; soprattutto il fine settimana. Inoltre faremo ferie ridotte,&nbsp; solitamente tutto il mese, quest'anno solo 2 settimane<br class="cbrh" />

Ciao Gaia.

L'estate 2020 è strana e la ricorderemo tutti per sempre, in modo particolare noi crocieristi perché sarà un'estate, molto probabilmente, senza crociere purtroppo.

La tristezza è infinita ma non possiamo farci portare via le vacanze nell'attesa illusoria della ripartenza delle crociere.

Stavolta le vostre ferie saranno più corte ma non è detto che non possano invece essere più belle!

In spiaggia in tanti mi hanno raccontato che è tutto abbastanza normale, anzi il distanziamento degli ombrelloni e dei lettini ha paradossalmente creato maggiore privacy e più comodità, più spazio per ciascuno.
Sotto l'ombrellone e per andare in acqua niente mascherina, si usa solo per andare al bar (però in alternativa si può ordinare e si viene serviti direttamente all'ombrellone) e all'ingresso dello stabilimento in coda (bisogna prenotare preventivamente il posto).

Però tu ci farai sapere meglio di chiunque altro come sarà veramente la situazione in spiaggia.

A proposito: dove andate esattamente?

Buone vacanze ragazzi: divertitevi e riposatevi!!!

Fateci vedere che si può andare in vacanza ed essere felici anche senza la crociera!