Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

La nuova costruzione 2025 di Viking Cruises sarà chiamata Viking Vesta

  • Messaggi
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.364
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 21/01/2024 09:11


    La nuova nave vichinga porterà il nome Viking Vesta. Secondo il sito web della società, la nuova costruzione entrerà in servizio a metà del 2025.

    Dopo la Viking Vela costruita nel 2024 , la nave di lusso sarà anche leggermente più grande delle precedenti nuove costruzioni di Viking.

    Essendo la dodicesima nuova nave da crociera d'alto mare costruita per il marchio dal debutto della Viking Star costruita nel 2015, la Vesta sarà dieci metri più lunga e due metri più larga rispetto ai suoi predecessori.

    Lo spazio extra consentirà l'aggiunta di nuove cabine, che aumenteranno la capacità della nave a 998 ospiti.

    Parte del programma inaugurale di Viking Vesta è disponibile anche sul sito web di Viking. Dopo aver iniziato il servizio all'inizio di luglio, la nuova costruzione offrirà una serie di crociere nel Mediterraneo.

    Il programma prevede viaggi da sette a 21 notti verso diverse destinazioni nella regione, tra cui le Isole Greche, la Costa Azzurra, il Mare Adriatico e altro ancora.

    Tra gli itinerari c'è l'“Odissea del Mediterraneo” di 12 notti, che salpa da Venezia a Barcellona e prevede destinazioni in Italia, Croazia, Grecia, Monaco, Francia e Spagna.

    La Viking Vesta è inoltre pronta ad offrire due crociere nel Nord Europa e in Islanda durante la sua stagione inaugurale.

    Navigando verso Islanda, Portogallo, Spagna, Inghilterra e Irlanda, i viaggi di 14 notti avranno luogo subito dopo la crociera inaugurale della nave a luglio.

    Secondo Viking, la nuova Vesta è una piccola nave tutta veranda progettata per “attraccare dove le navi più grandi non possono”.

    A bordo, la nave da 47.000 tonnellate offre una serie di servizi che includono un centro benessere completo, due ristoranti di specialità, una sala da pranzo principale e un teatro.

    La Vesta offrirà anche diversi bar e lounge, un giardino d'inverno, due ponti piscina e diverse categorie di cabine, inclusa la Owner's Suite.

    La sistemazione multi-camera da 140 metri quadrati è la più grande a bordo e dispone di una serie di servizi che includono una sala da pranzo per sei persone, una biblioteca privata, una sauna secca con vista sull'oceano e altro ancora.

    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/01/viking-cruises-2025-newbuild-to-be-named-vikin...
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.158
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 21/01/2024 11:31
    Anche la biking so converte a Navi più grandi con più cabine
    Solito marketing delle compagnie
    Speriamo no perda il fascino
    Ha una clientela particolare