È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Crociere, Mariotti consegna a Genova la nave extralusso Seabourn Pursuit

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 03/08/2023 07:14
    La nuova unità della compagnia del gruppo Carnival è destinata alle rotte antartiche, debutterà il 12 agosto






    Genova – Seabourn, la compagnia del gruppo Carnival specializzata in crociere ultra-luxury, ha preso in consegna la sua seconda nave expedition, Seabourn Pursuit. A costruire la nave è stato il cantiere genovese T. Mariotti che così conclude anche la commessa per la seconda nave da spedizione extralusso della compagnia (dopo la Seabourn Venture).
    A partire dal 12 agosto la Seabourn Pursuit effettuerà cinque crociere nel Mediterraneo prima di intraprendere due viaggi attraverso l’Atlantico e i Caraibi per arrivare il 10 ottobre alle Barbados da dove inizierà i viaggi spedizione, portando gli ospiti a esplorare le coste del Sud America, l’Amazzonia e l’Antartide. La nave, 170 metri di lunghezza, 26 di larghezza, una capacità di 264 passeggeri, come la gemella Seabourn Venture è progettata e costruita per ambienti estremi, secondo gli standard PC6 Polar class, è destinata alle crociere antartiche ed è dotata di due sommergibili. La nave ha quasi 2.800 metri quadrati di spazio sui ponti, una telecamera montata sull’albero in grado di trasmettere immagini fino a miglia e miglia di distanza sul monitor a bordo, otto punti di ristoro e sistemazioni in suite, inoltre dispone di attrezzature che consentono di offrire attività di esplorazione guidate da un team di 24 persone fra scienzati, studiosi e naturalisti.
    “Seabourn Pursuit – ha detto, in occasione della cerimonia di consegna, Natalya Leahy, presidente di Seabourn – offre il meglio dei due mondi: il lusso e l’eleganza che ci contraddistinguono e il mondo dell’esplorazione e dell’avventura”.


    www.shipmag.it/crociere-mariotti-consegna-a-genova-la-nave-extralusso-seabourn-...
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.664
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 03/08/2023 07:56
    Magari la incontrerò in una delle mie crociere ..chissà !!!
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 03/08/2023 13:47
    Se navighiamo negli stessi mari e facile incontrarla