Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

TUI Cruises pubblica uno schizzo per l'ottava nave

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.348
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 27/06/2023 09:00


    TUI Cruises ha pubblicato uno schizzo per l'ottava nave da crociera della flotta Mein Schiff.

    La nuova nave è attualmente in costruzione presso il cantiere Fincantieri in Italia e dovrebbe essere consegnata entro la fine del 2024.

    Lo schizzo mostra che la nuova nave sarà diversa dal resto della flotta, ma ulteriori dettagli sulla nuova costruzione verranno rilasciati nei prossimi mesi. Grandi finestre panoramiche sono visibili sul lato e sulla poppa della nave.

    In una dichiarazione, TUI ha affermato che introdurrà un nuovo concetto di intrattenimento per la nave alimentata a GNL. Il marchio tedesco ha anche affermato che sarebbe pronto per l'e-LNG.

    “L'investimento in navi alimentate a GPL è un passo importante verso crociere a zero emissioni e a impatto climatico zero. Il GNL funge da tecnologia ponte in questo caso. In futuro utilizzeremo BIO-LNG o E-LNG, che viene generato da fonti biogeniche o sinteticamente da energia rinnovabile", spiega Wybcke Meier.

    La costruzione della nave da 4.000 passeggeri è iniziata il 22 giugno 2022, con il primo taglio dell'acciaio a San Giorgio di Nogaro.

    La nuova nave salperà per la sua stagione inaugurale nel 2024-25 in Europa.

    TUI Cruises ha ordinato a Fincantieri due nuove navi che funzioneranno a gas naturale liquefatto e avranno una stazza di 161.000 tonnellate.


    Il video:



    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/tui-cruises-publishes-a-sketch-for-8th-ship/
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.124
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 27/06/2023 14:00
    Sicuramente una bellissima nave

    Ho notato che oltre ad un allineamento con tutte le altre compagnie riguardo a navi a zero emissioni e a impatto climatico zero
    Questa nuova nave porterà 4000 passeggeri e mi sembra a occhio già leggermente meno rispetto ad ultime navi

    Sarà un segno