È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Cruise Saudi partecipa alla prima fiera del lavoro del Ministero del turismo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 30/05/2023 08:03


    Cruise Saudi ha partecipato alla prima fiera del lavoro del turismo del Ministero del turismo, con l'obiettivo di reclutare talenti locali nel settore del turismo crocieristico, secondo un comunicato stampa.

    Ayman AlGhamdi, Chief Human Capital Officer di Cruise Saudi, ha dichiarato: “Poiché stiamo sviluppando una nuova industria che supporta il settore del turismo saudita, crediamo nell'investire nella comunità locale e nei suoi quadri. Con un tasso di saudizzazione del 71 percento, siamo orgogliosi dei nostri talenti locali che hanno dimostrato le loro capacità, qualifiche e rapido sviluppo in una vasta gamma di campi legati alle crociere”.

    La missione di Cruise Saudi è creare 50.000 posti di lavoro diretti e indiretti in Arabia Saudita entro il 2035. Inoltre, Cruise Sauid ha già raggiunto l'obiettivo di occupazione femminile delineato nella Vision 2030 per aumentare la partecipazione femminile alla forza lavoro al 30% entro il 2030.

    Il viceministro del turismo per lo sviluppo delle capacità umane, Mohamed Bushnaq, ha dichiarato: “Questo forum arriva in un momento cruciale, poiché il settore turistico dell'Arabia Saudita è in fase di sviluppo sostanziale. Essendosi trasformata in un'industria regolamentata supportata da regolamenti, sistemi, progetti e programmi, si sta sforzando di diventare uno dei pilastri più importanti di Saudi Vision 2030. L'obiettivo finale è contribuire alla diversificazione e alla prosperità dell'economia nazionale.

    “Siamo qui oggi, continuando con fermezza il nostro viaggio per offrire maggiori opportunità a questa generosa nazione lanciando il primo forum per l'occupazione turistica sia di persona che attraverso una piattaforma virtuale dedicata, che mira a soddisfare la crescente domanda nel settore turistico. Uno degli obiettivi più importanti del settore turistico in Arabia Saudita è la creazione di un milione di posti di lavoro in più nel settore entro il 2030 e, per fortuna, siamo fiduciosi di raggiungere questo obiettivo lavorando fianco a fianco con i nostri partner nel settore privato e pubblico settori”.

    https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/05/cruise-saudi-joins-the-first-ministry-of-tourisms-first-job-fair/
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.013
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 30/05/2023 14:27
    Molto interessante ciò che vorrebbe fare l'Arabia Saudita x incrementare il settore turistico comparto crocieristico


    Non sono mai stata in Arabia Saudita ma ho letto molto sui gruppi Facebook di crocieristi che sono stati con scali crocieristi in Arabia
    Anche direttamente da miei amici
    Tutti dicono la stessa, prima cosa x poter scendere dalla nave serve un visto dal costo di €100 a persona una vota a terra non c'è nulla di veramente interessante da vedere avendo visto posti come in Giordania e Oman dove c'è da vedere tantissimo e sono molto valorizzati
    È poi ancora non sono ben organizzati x accogliere i crocieristi



    Mi auguro che questi buoni propositi riescano perché si creerebbero nuovi posti di lavoro e questo è molto importante e anche valorizzare i territorio da renderlo interessanti x il turismo
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.946
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 31/05/2023 08:13
    Buono a sapersi perché aspetterò ad andarci