00 04/03/2023 08:12


La società ha registrato il suo mese di prenotazioni di maggior successo nella sua storia, con la maggior parte dei suoi primi 20 giorni di prenotazione che si sono verificati nel mese di gennaio, secondo una dichiarazione della società. Viking ha anche affermato che gennaio ha avuto il miglior giorno di prenotazione singolo della storia della compagnia.

"Siamo lieti che il nostro approccio ai viaggi incentrati sulla destinazione continui a risuonare tra i viaggiatori curiosi e non vediamo l'ora di accogliere ancora più ospiti a bordo in tutto il mondo negli anni a venire", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking.

Viking ha affermato che gli itinerari fluviali europei stanno prenotando bene, con le crociere più popolari come una fuga sul Reno di otto giorni tra Basilea e Amsterdam, una crociera romantica sul Danubio di otto giorni tra Budapest e Ratisbona, un Grand European Tour di 15 giorni tra Budapest e Amsterdam, e un viaggio di otto giorni da Parigi a Rouen a Parigi.

La compagnia ha affermato che, a causa della forte domanda, ha aperto itinerari oceanici all'inizio del 2025, tra cui una navigazione di otto giorni nel Mediterraneo occidentale, una navigazione di 10 giorni in Empires of the Mediterranean e una navigazione di 15 giorni da Bergen a Stoccolma.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/viking-cruises-announces-record-sales/