00 12/02/2023 22:32
Gaia-77, 12/02/2023 09:55:

Posso sbagliare ma, la mia impressione è che Costa punti più alla qualità e non alla quantità dei passeggeri.  Nella mia ultima crociera,  l'agente di viaggio a bordo mi sottolineava che, in una riunione con la compagnia,  discutevano del fatto che prima la crociera era solo per un certo target di persone.  Costava tanto e non era per tutti. Adesso troppa marmaglia. I prezzi mi fanno pensare che si punti a passeggeri più abbienti che a bordo spendono anche si più e fanno girare l'economia.
Msc ha fatto un marchio di lusso per pochi, Costa punta alla cernita della clientela...i prezzi mi fanno pensare a questo 

Non ho capito il tuo discorso Cosa vuol dire cernita della clientela ? Una clientela che può pagare di più? Allora diventa un marchio di lusso ! Non credo che la compagnia si metta a fare colloqui con i crocieristi per appurare che non appartengano alla marmaglia ...come ha detto il signore con cui hai parlato 😂
[Modificato da Maddy 12/02/2023 22:38]