Gaia-77, 12/02/2023 09:55:
Posso sbagliare ma, la mia impressione è che Costa punti più alla qualità e non alla quantità dei passeggeri. Nella mia ultima crociera, l'agente di viaggio a bordo mi sottolineava che, in una riunione con la compagnia, discutevano del fatto che prima la crociera era solo per un certo target di persone. Costava tanto e non era per tutti. Adesso troppa marmaglia. I prezzi mi fanno pensare che si punti a passeggeri più abbienti che a bordo spendono anche si più e fanno girare l'economia.
Msc ha fatto un marchio di lusso per pochi, Costa punta alla cernita della clientela...i prezzi mi fanno pensare a questo
Non ho capito il tuo discorso Cosa vuol dire cernita della clientela ? Una clientela che può pagare di più? Allora diventa un marchio di lusso !
Non credo che la compagnia si metta a fare colloqui con i crocieristi per appurare che non appartengano alla marmaglia ...come ha detto il signore con cui hai parlato 😂
[Modificato da Maddy 12/02/2023 22:38]