00 17/12/2022 07:54


Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato giovedì un'importante riduzione della sua forza lavoro a terra attuale e pianificata, con l'operatore di crociere con sede a Miami che prevede una riduzione del nove percento dei ruoli a terra attuali e pianificati.

Secondo il rapporto ambientale 2021 dell'azienda, ha oltre 3.500 dipendenti a tempo pieno a terra, il che significa che i licenziamenti potrebbero totalizzare oltre 300 ruoli.

“L'azienda sta compiendo uno sforzo ampio e continuo per migliorare l'efficienza operativa, comprese le iniziative di minimizzazione dei costi, per rafforzare le basi per una crescita sostenuta e redditizia. Nell'ambito di questa iniziativa, il 14 dicembre 2022, la Società ha effettuato una riduzione e un adeguamento della forza lavoro per allineare meglio la forza lavoro della Società alle sue priorità strategiche e prepararsi alla sua crescita futura, con una riduzione di circa il 9% delle risorse di terra attuali e pianificate ruoli", ha dichiarato la società in un deposito alla SEC.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/12/norwegian-cruise-line-holdings-laying-off-9-of-shoreside-workforce/