È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Nuova nave: la norvegese Prima First In Class

  • Messaggi
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.293
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 26/10/2022 07:18


    Poiché Norwegian Cruise Line Holdings, società madre di Norwegian Cruise Line, riporta regolarmente una spesa a bordo più elevata rispetto ad altri marchi di crociere, la Norwegian Prima sembra progettata per continuare questa tendenza.

    Ci sono una varietà di attività a cui gli ospiti possono partecipare a pagamento, come go kart, scivoli, giochi di simulazione e altro ancora. Inoltre, i pasti gratuiti sono progettati in modo tale da incentivare gli ospiti ad assaggiare le specialità gastronomiche à la carte.

    Pur non sminuendo la moderna esperienza di crociera, le esperienze a bordo che comportano costi aggiuntivi confluiscono nella linea di fondo della compagnia di crociera.

    La Norwegian Prima offre una serie di attività uniche per gli ospiti, tra cui una pista da go kart a tre ponti lunga 420 metri nota come Prima Speedway; quattro scivoli asciutti quasi a caduta libera che lasciano cadere 10 ponti e si dice che siano i più veloci in mare; e un luogo di gioco high-tech chiamato Galaxy Pavilion con di tutto, dalle stanze di fuga ai simulatori di corse. Inoltre ci sono versioni moderne di freccette, mini-golf interattivo e altro ancora.

    Simon Murray, vicepresidente per le esperienze degli ospiti e l'innovazione, ha indicato il concetto di gioco delle freccette nella sede del Bull's Eye come uno dei suoi luoghi preferiti.

    La nave è dedicata a fornire la migliore esperienza di gioco, secondo il programma giornaliero della nave. Il casinò è un grande locale con slot machine e giochi da tavolo.

    Inoltre ci sono diversi negozi che offrono souvenir, gioielli, orologi, occhiali da sole e altro ancora.

    Le attività gratuite includono un luogo chiamato The Stadium, con pickleball, subcalcio e shuffleboard da tavolo.

    Il ponte della piscina ha uno scivolo acquatico con onde di marea, un parco acquatico per bambini e un luogo chiamato Splash Academy dove i bambini possono partecipare a ciò che la compagnia di crociere chiama gioco creativo, sport e altro ancora.

    C'è anche un centro fitness e spa, nonché due piscine a sfioro che si fondono letteralmente nell'oceano.

    Le opzioni di ristorazione gratuite includono due sale da pranzo principali che servono entrambe lo stesso menu fisso per tutta la durata della crociera.

    Altre opzioni di ristorazione gratuite sono informali e relativamente limitate in termini di posti a sedere, come il Surfside Café self-service, l'Indulge Food Hall con 220 posti a sedere all'interno e 120 all'esterno e il Local Bar and Grill, incoraggiando così gli ospiti a esplorare altre opzioni , come i locali à la carte.

    Durante una crociera in anteprima ad agosto, la Norwegian Prima ha messo in scena dell'ottimo intrattenimento, una ricreazione del popolare programma televisivo The Price is Right che ha coinvolto il pubblico totalmente, e The Donna Summer Musical, una straordinaria produzione di qualità a Broadway con forse il cast più numeroso in mare che ha ottenuto una standing ovation dal pubblico.

    La produzione di 85 minuti racconta l'ascesa alla fama di Donna Summer, con tre artisti che la interpretano in diverse fasi della sua vita e presenta più di 20 delle sue canzoni di successo.

    Altri luoghi di intrattenimento includono la Pour House di Syd Norman, che promette di rivivere i giorni di gloria del rock 'n' roll, e il comedy club Improv. Musicisti e cantanti si esibiscono anche in altri luoghi come il Local Bar & Grill e il Penrose Atrium.

    Il Teatro Prima da 750 posti che di notte si trasforma in discoteca, Studio 54, quando i posti a sedere si ritraggono.

    Il tradizionale Promenade Deck, difficile da trovare sulle navi da crociera di questi tempi, è stato reinventato come Ocean Boulevard e consente agli ospiti di passeggiare per tutto il giro della nave, inclusa una sezione chiamata Ocean Walk caratterizzata da un pavimento di vetro.

    Secondo Norwegian, la Prima è la nuova nave da crociera più spaziosa nella categoria contemporanea e offre lo spazio sul ponte più esterno e sistemazioni espansive di qualsiasi nuova costruzione, che può richiedere prezzi premium in aggiunta alla spesa a bordo.

    Quindi, quando tutto è stato detto e fatto, si prevede che la classe di navi darà un contributo significativo ai profitti di Norwegian.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28501-new-ship-norwegian-prima-first-in-class.html
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.665
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 26/10/2022 07:24
    Le piscine a sfioro sono un esperienza da provare ..sembra di fare il bagno in mezzo all'oceano
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 26/10/2022 15:26
    Questa nave la Norwejan prima, sembra, davvero fantastica e non solo x la piscina a sfioro

    Fanno un gran parlare vedremo cosa diranno i crocieristi
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.293
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 26/10/2022 20:27
    Mi innamoro sempre più di questa nave,  chissà se dopo Msc, proverò anche questa 
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 26/10/2022 21:47
    Io sono stata quasi x prenotare una crociate con la Norwejan era con la jade molti anni fa
    La compagnia del freestyle chi non lo vorrebbe provare