Noi Crocieristi

Princess Call Signals Riparte la crociera sull'isola dei canguri

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.325
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 22/09/2022 07:39


    La Coral Princess di Princess Cruises è diventata la prima nave da crociera a fare scalo a Kangaroo Island per la prima volta in più di due anni e mezzo questa settimana, secondo un comunicato stampa.

    L'arrivo della Coral Princess è una delle numerose visite di Princess Cruises programmate per il South Australia per la stagione 2022-2023, comprese 32 visite a Penneshaw, secondo Princess Cruises.

    "Prima della pandemia, la crociera ha contribuito con 20 milioni di dollari all'economia dei visitatori di Kangaroo Island, e quella prima visita dopo gli incendi boschivi è stata un vero toccasana per la regione", ha affermato Zoe Bettison, ministro del turismo di Kangaroo Island.

    Gli ospiti della Coral Princess hanno anche contribuito ai soccorsi per gli incendi boschivi dell'Australia meridionale e Princess Cruises ha donato i proventi delle escursioni a terra della giornata all'appello dello stato contro la tempesta di fuoco.

    Nel frattempo, altre navi Princess dovrebbero visitare Penneshaw in questa stagione fino ad aprile 2024, mentre la Coral Princess tornerà a Penneshaw nell'aprile 2023.

    “Kangaroo Island rimane una destinazione chiave per i nostri ospiti, con molti ospiti che navigano qui dal New South Wales, Victoria, Queensland e Stati Uniti. Vorrei ringraziare il settore turistico di Kangaroo Island per il calore dell'accoglienza riservata agli ospiti di Coral Princess e per i loro sforzi per rendere la prima nave da crociera un clamoroso successo. Siamo lieti che con la visita di oggi Coral Princess abbia inviato il messaggio che Kangaroo Island è di nuovo aperta al turismo crocieristico", commenta Stuart Allison, vicepresidente senior per l'Asia, il Pacifico, il Regno Unito e l'Europa, Princess Cruises.

    In preparazione per il riavvio delle crociere nell'Australia meridionale, la Commissione per il turismo dell'Australia meridionale ha lavorato con l'industria, SA Health e le parti interessate regionali. A luglio, l'Australian Cruise Association, la Cruise Lines International Association e Carnival Australia hanno collaborato per offrire una serie di seminari pratici in tutto lo stato.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28290-princess-signals-restart-of-cruise-on-kangaroo-island.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.090
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 22/09/2022 14:26
    Non sono mai stata in Australia e quindi nemmeno a kangaroo island
    Mio fratello è mia cognata ci sono stati x il loro viaggio fi nozze dicono che sia molto bella
    Una crociera con scalo in quest'isola e davvero interessante
    Se un giorno mi capitasse di fare una crociera da quelle parti unobscslo li non mi dispiacerebbe