Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Ristoranti, Spa e suite da 35metri quadri: Ecco Explora I, la nave da cticuera di lusso in arrivo nel 2023

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.368
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/09/2022 08:34
    Non semplici crociere ma viaggi esperienziali a bordo di navi di lusso: è la nuova proposta della flotta Explora Journeys, brand MSC, con soluzioni ambientali da primato per il settore



    Se appena rientrati dalle vacanze state già pensando di programmare le prossime per sentire meno la difficoltà del rientro al lavoro, ecco una novità interessante per l’estate 2023 dal mondo crocieristico: in arrivo Explora I, la nave da crociera di lusso di Explora Journeys, brand di MSC. Le crociere Explora Journeys sono state pensate per gli ospiti che desiderano soggiornare più a lungo a bordo e apprezzare la navigazione rilassante ed emozionante. Explora I è stata varata da poco presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone ed è la prima nave della flotta Explora Journeys che entrerà in servizio alla fine di maggio 2023, con una crociera inaugurale nel Mediterraneo di 11 notti da Barcellona ad Atene. Progettata in collaborazione con i più rinomati designer di superyacht e luxury hospitality al mondo, Explora I si differenzia da tutte le altre navi da crociera già dai grandi spazi a disposizione per gli ospiti, per sentirsi come a casa ma sul mare. Non avrà cabine comuni ma ben 461 suite - di cui 371 ocean suite, 67 ocean pentahouse, 22 ocean residence e una owner’s residence - che partiranno da 35 m2 (ad oggi, fra le più spaziose per la categoria nel settore). Dalle suite si potrà godere di viste mozzafiato sul mare, grazie alle finestrature a tutt’altezza e alle terrazze private.



    A bordo della nave da crociera di lusso Explora I sono presenti tre piscine esterne, una interna dotata di copertura in vetro retraibile e svariate vasche idromassaggio indoor e outdoor: l’acqua è proprio un punto cardine del progetto, poiché contribuisce a ricreare un mood oceanico. I quattordici ponti hanno un ampio spazio pubblico interno e le aree esterne si estendono su una superficie di 2500 m2: tutto è stato progettato per garantire privacy e relax ai 900 ospiti, un numero molto contenuto se messo a paragone con quello dei passeggeri di una nave da crociera delle stesse dimensioni. Non solo: il rapporto ospite/equipaggio è di 1,25 a 1 per garantire alti standard. Nei nove ristoranti a bordo sarà presente una scelta ampia e variegata di prelibatezze per un’esperienza culinaria unica, con particolare attenzione agli ingredienti genuini provenienti da partner locali. Aree lounge, Spa, strutture per il fitness, zone relax e bar: tutto è stato pensato per garantire all’utente un’esperienza indimenticabile.

    https://www.elledecor.com/it/lifestyle/a41045946/nuove-navi-da-crociera-di-lusso-explora-journeys-msc/
  • ONLINE
    Maddy
    Post: 19.720
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 04/09/2022 08:38
    Deve essere proprio una bella nave .. Aspetterò i prezzi
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.993
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 04/09/2022 08:46
    Si infatti, hai visto mai che potrà essere alla portata dei comuni mortali?
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.162
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 04/09/2022 17:06
    Non penso proprio
    È il marchio luxury di msc
    Se già lo yacht club sulle navi normali hanno prezzo alti figuriamoci questo brand luxury
    [Modificato da dalila66 04/09/2022 17:06]