Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Aggiornamento di riavvio: ecco le navi da crociera che devono ancora tornare

  • Messaggi
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.355
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 16/08/2022 09:48


    Mentre la maggior parte della flotta da crociera mondiale ha ora ripreso il servizio, alcune navi non hanno visto ospiti a bordo dall'inizio della pandemia di COVID-19.

    Cruise Industry News ha esaminato le navi che devono ancora tornare in servizio, ecco l'elenco completo:

    Nave: National Geographic Islander II Compagnia di
    crociere: Lindblad Expeditions

    Capacità (al 100% di occupazione): 48 Anno di
    costruzione: 1989 Porto di
    origine: Baltra
    Itinerari: Galapagos Crociera
    Prima crociera: 19 agosto 2022

    Nave: Pacific Encounter Compagnia di
    crociere: P&O Australia

    Capacità (al 100% di occupazione): 2.600 Anno di
    costruzione: 2002
    Porto di partenza: Brisbane (Australia)
    Itinerari: Australia Crociera domestica
    Prima crociera: 20 agosto 2022

    Nave: Costa Serena Compagnia di
    crociere: Costa Crociere

    Capacità (al 100% di occupazione): 3.000 Anno di
    costruzione: 2007
    Porto di partenza: Shanghai (Cina)
    Itinerari: Giappone e Cina
    Prima crociera: da definire

    Nave: Sapphire Princess
    Cruise Linea: Princess Cruises
    Capacità (al 100% di occupazione): 2.600 Anno di
    costruzione: 2004
    Porto di origine: Los Angeles (Stati Uniti)
    Itinerari: Messico e Hawaii
    Prima crociera: 24 settembre 2022

    Nave: Volendam Compagnia di
    crociere: Holland America Line

    Capacità (al 100% di occupazione): 1.440 Anno di
    costruzione: 1999
    Porto di origine: Venezia (Italia)
    Itinerari: Mediterraneo e Terra Santa
    Prima crociera: 24 settembre 2022

    Nave: Costa Favolosa Compagnia di
    crociere: Costa Crociere

    Capacità (al 100% di occupazione): 3.012 Anno di
    costruzione: 2011
    Porto di partenza: Tarragona (Spagna)
    Itinerari: Mediterraneo occidentale
    Prima crociera: 7 ottobre 2022

    Nave: Pacific Adventure
    Cruise Compagnia: P&O Australia

    Capacità (al 100% di occupazione): 2.600 Anno di
    costruzione: 2001
    Porto di origine: Sydney (Australia)
    Itinerari: Ocean Getaway
    Prima crociera: 22 ottobre 2022

    Nave: Diamond Princess
    Cruise Linea: Princess Cruises

    Capacità (al 100% di occupazione): 2.600 Anno di
    costruzione: 2004
    Porto di origine: San Diego (California)
    Itinerari: Costa della California, penisola di Baja e Mare di Cortez
    Prima crociera: 20 novembre 2022

    Nave: Ambition
    Cruise Line: Ambassador Cruise Line

    Capacità (al 100% di occupazione): 1.200
    Costruito: 1999 Porto di
    partenza: Tilbury (Inghilterra)
    Itinerari: Europa settentrionale e occidentale
    Prima crociera : 4 marzo 2023

    Nave: Braemar
    Crociera Compagnia: Fred. Olsen Cruise Lines

    Capacità (al 100% di occupazione): 977 Anno di
    costruzione: 1993
    Homeport: Southampton (Inghilterra)
    Itinerari: Mediterraneo, Nord e Europa occidentale
    Prima crociera : 28 aprile 2023

    Nave: Costa Magica
    Cruise Line: Costa Crociere

    Capacità (al 100% Occupazione): 2.720 Anno di
    costruzione: 2004
    Porto di origine: TBD
    Itinerari: TBD
    Prima crociera: TBD

    Nave: Costa Atlantica Compagnia di
    crociere: Carnival China (CSSC)

    Capacità (al 100% di occupazione): 2.100 Anno di
    costruzione: 2000 Porto di origine
    : TBD
    Itinerari: Asia
    Prima crociera: TBD

    Nave: Costa Mediterranea Compagnia di
    crociere: Carnival China (CSSC)

    Capacità (a 100 % Occupazione): 2.100 Anno di
    costruzione: 2003
    Porto di origine: TBD
    Itinerari: Asia
    Prima crociera: TBD

    Altre navi attive che non hanno iniziato le operazioni come ospiti dall'inizio della pandemia:

    AIDAvita (TBD)
    •Stella Australis (Cruceros Australis)
    •Heritage Adventurer (Spedizioni al patrimonio)
    •L'Ushuaia (spedizioni di Antarpply)
    •Spedizione (G Adventures)
    •Pacific World (Peace Boat)
    •Orizzonte d'oro (Viaggi al vento)


    Oltre alle navi di cui sopra, ci sono altre navi in ​​disarmo in tutto il mondo, comprese le navi con nuovi proprietari in Grecia e la maggior parte della ex flotta di Dream Cruises, Crystal Cruises e Star Cruises.

    Anche le flotte di diversi marchi locali in Cina sono rimaste fuori servizio dall'inizio del 2020.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28036-restart-update-here-are-the-cruise-ships-yet-to-return.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.140
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 16/08/2022 10:03
    Sono sempre tante le navi ancora ferme
    Compagnie fallite
    Certo la pandemia ha data una bella mazzata le compagnie crocieristiche
    Può sembrare superficiale dirlo le crociere sono una svago volendo non sono necessarie se ne potrebbe fare a menoci sono anche chi non ha mai avuto la possibilità di fare anche solo vacanza


    Ma non dimentichiamo che dietro a tutto i sono anche chi lavora sulle navi e queste compagnie fallite navi ferme ci sono persone che non lavorano
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.982
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 17/08/2022 07:06
    Leggo che le navi Costa ferme sono quelle destinate ad itinerari in Cina e Giappone.
    Mi domando perché tenerle ferme invece di cambiare itinerario.
    C'è qualcosa che non mi convince🤔
  • OFFLINE
    Nancy71
    Post: 576
    Sesso: Femminile
    00 17/08/2022 07:35
    Si anche per me la scelta di Costa di tenere ferme queste navi è strana tanto più che le servirebbero proprio delle navi in più ora che sta per perderne tre. Comunque ciò che mi lascia più perplessa è la costa Serena, che adesso è stata spostata al porto di Dubai, chissà che non vogliano destinarla a quelle rotte, visto che il comparto orientale per ora è ancora sostanzialmente fermo.
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.355
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 17/08/2022 11:43
    Le scelte di mercato non sono mai casuali. Avranno buoni motivi per tenere ferme queste nave. Non ci faranno sapere il perché