Rosalba (1fEj210315), 08/05/2022 16:51:Stamattina ho telefonato alla Msc per avere info sui pacchetti spa, volendolo acquistare per la crociera di giugno. Sono rimasta senza parole! L'operatore mi ha detto che i pacchetti di ingresso in spa per tutta la durata della crociera non ci sono più. Acquistando i servizi con l'app e quindi pagandoli il 43% in meno rispetto in nave, 1 solo ingresso per 1 persona costa 91 euro, con sauna e bagno turco chiusi. Perciò spontanea mi è insorta la domanda: "Mi scusi, pagando 91 euro a persona, perciò 182 euro io e mio marito, entriamo nella spa per un tour e vedere come è fatta, visto che sauna e bagno turco sono chiusi?". Lei mi ha risposto che ci sono le vasche idromassaggio e si possono fare i trattamenti a pagamento. Io ho risposto ovviamente, che per fare i trattamenti a pagamento devo per forza entrare nella spa, senza dover pagare altri 91 euro soltanto per entrare senza usufruire dei servizi. Roba da matti. Comunque il massaggio balinese da 50 minuti costa 109 euro. Credo che comprerò soltanto questo, perché in nave i massaggi costano molto di più. Se poi faranno offerte ne comprerò anche un altro.
Gaia-77, 08/05/2022 17:57:Costa non fa più tampone prima dell'imbarco e ciò mi rende felice
Rosalba (1fEj210315), 08/05/2022 17:59:Non so cosa dire, ho riferito quanto mi è stato detto. Sarebbe intrressante sapere da qualcuno che si sta imbarcando in questo periodo con msc
Nancy71 (ZfuI220218), 08/05/2022 19:37:Sinceramente sono un po' stanca di tanta confusione anche perché a differenza di quanto avveniva fino a marzo sul sito non si menziona più il tampone all'imbarco, ma si parla solo del tampone da farsi 48 ore prima . Prima invece si diceva chiaramente che bisognava fare il test 48 ore prima e poi il test all'imbarco .
dalila66, 08/05/2022 23:07:adesso ci vuole quello 48 ore anche in farmacia e poi all'imbraco te lo fa msc un mio amico è partto con la Poesia il 1maggio e glielo chiesto
Rosalba (1fEj210315), 08/05/2022 19:47:Nancy71 non escludo che mi abbiano dato una notizia erronea. Ogni volta che ho telefonato mi hanno dato notizie contrastanti tra un operatore e l'altro. Figurati che quando ho chiesto della spa, uno di loro mi ha risposto: "Mi sembra che la sauna è chiusa ancora". Mi sembra? Ovviamente gli ho risposto. Praticamente spendo 182 euro per entrare un solo giorno in una spa che probabilmente posso soltanto visitare e loro non sanno darmi certezze sull'uso dei servizi? Ho trovato il servizio telefonico assurdo ed insoddisfacente come l'app che non si capisce come funziona. Perciò resto col dubbio dei tamponi. Almeno per oggi. Perché domani chiamo in agenzia e vi aggiorno.
Nancy71 (ZfuI220218), 08/05/2022 20:14:Comunque è una vergogna perché non è possibile che ad un mese o poco più dalla partenza non si abbiano notizie certe e chiare.
Gaia-77, 08/05/2022 23:09:Costa invece non lo fa più all'imbarco e neanche a metà crociera
Rosalba (1fEj210315), 09/05/2022 07:39:Dalila puoi chiedere anche della spa?