È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

La prima nave da crociera a visitare il Canada atlantico in due anni dovrebbe arrivare

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 21/04/2022 16:39


    Una pietra miliare chiave per il settore turistico del Canada atlantico sarà raggiunta il 22 aprile quando la Viking Octantis diventerà la prima nave da crociera a visitare un porto del Canada atlantico in oltre due anni quando attraccherà al porto di Charlottetown, secondo un comunicato stampa.

    Lo scalo iniziale pianificato della nave a Louisbourg, Nuova Scozia, il 21 aprile è stato annullato a causa del maltempo.

    “Le comunità portuali dell'Atlantic Canada sono entusiaste di accogliere in sicurezza le navi da crociera. Queste navi portano migliaia di visitatori nella nostra regione ogni anno e rappresentano un pilastro fondamentale nel nostro settore turistico", ha affermato Mike Cochrane, presidente dell'Atlantic Canada Cruise Association e CEO del porto di Charlottetown. "Le linee di crociera sono state in prima linea nelle misure di sicurezza dei viaggi relative alla protezione dei passeggeri e del pubblico dal COVID-19 e i nostri porti seguiranno tutte le linee guida di sicurezza provinciali, dell'Agenzia per la salute pubblica del Canada e di Transport Canada".

    "È un momento emozionante per l'Isola del Principe Edoardo e per tutto il Canada atlantico poiché diamo il benvenuto alle navi da crociera dopo due lunghi anni", ha affermato il ministro della crescita economica, del turismo e della cultura Matthew MacKay. “L'energia che le navi da crociera portano nella nostra provincia è sempre elettrizzante. I passeggeri riempiono le nostre strade pronti a fare acquisti, cenare, visitare la città e godersi tutto l'intrattenimento e l'ospitalità che abbiamo da offrire. Il settore delle navi da crociera gioca un ruolo importante nella ripresa del nostro settore turistico e dell'economia provinciale e siamo lieti del ritorno”.

    "Abbiamo a lungo considerato il turismo come un motore economico chiave", ha affermato l'onorevole Ginette Petitpas Taylor, ministro delle lingue ufficiali e ministro responsabile dell'ACOA. “Continuiamo a garantire che le imprese e le organizzazioni turistiche siano dotate di risorse e pronte a ripartire con la riapertura dell'economia. Sono entusiasta che persone da tutto il mondo tornino e scoprano di nuovo le attrazioni speciali che il Canada atlantico ha da offrire".

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27293-first-cruise-ship-to-visit-atlantic-canada-in-two-years-set-to-arrive.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.978
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 21/04/2022 17:10
    anche x il Canada si ricomincia con le crociere tornando alla normalità