00 01/04/2022 11:19


L'ambasciatore Cruise Line ha annunciato oggi che l'ex atleta britannica Sally Gunnell OBE è stata scelta come madrina per la loro prima nave, l'Ambience.

Gunnell ribattezzerà la nave durante una cerimonia speciale a Londra Tilbury il 19 aprile, ha affermato la compagnia.

Gunnell è nata a Chigwell, nell'Essex, ed è l'unica donna britannica a detenere contemporaneamente quattro titoli importanti su pista: Olympic, World, European e Commonwealth. Da quando si è ritirata dall'atletica leggera internazionale, la 55enne madre di tre figli è diventata una sostenitrice della salute e del benessere per gli over 50.

Il CEO, Christian Verhounig, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di avere Sally come madrina della nostra prima nave. È una meravigliosa sostenitrice del mercato degli oltre 50 e la sua spinta ambiziosa e dedizione al successo riecheggia la determinazione dell'Ambassador per l'espansione.

"Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Sally a bordo di Ambience e celebrare questa pietra miliare nel viaggio dell'Ambassador finora. Siamo certi che i nostri ospiti, l'equipaggio e il personale si sentiranno onorati quanto me nell'avere Sally come nostra prima madrina e far parte dell'Ambassador famiglia".

Gunnell ha dichiarato: “Sono felice di essere la madrina di Ambience, la prima nave dell'Ambassador Cruise Line. Ho una predilezione per l'homeport dell'Ambassador, Londra, Tilbury, che si trova nell'Essex, la contea in cui sono nato e cresciuto. Nel giro di un anno, Ambassador si è affermato saldamente nel settore delle crociere e ha una collezione di valori del marchio che risuonano con me. Dalla comunità e dal benessere, all'essere sostenibili ed etici, siamo tutti responsabili dei mari in cui navighiamo. Questa dedizione fin dall'inizio dimostra che l'Ambassador è una compagnia di crociere responsabile e con cui sono estremamente onorato di lavorare.

"Anche essere madrina comporta responsabilità e sono lusingata di ribattezzare Ambience ad aprile. Non vedo l'ora di celebrare questa meravigliosa occasione e spedire con tutti all'Ambassador, l'equipaggio a bordo e tutti gli ospiti".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27124-sally-gunnell-named-godmother-for-new-ambassador-ship.html