00 22/03/2022 23:55


Le Isole Cayman vedono finalmente il ritorno delle crociere, con la Disney Magic che segna la prima visita in crociera commerciale post-pandemia.

La nave da crociera da 1.750 passeggeri è arrivata a George Town il 21 marzo, prima di partire per Castaway Cay, l'isola privata della Disney Cruise Line.

Secondo un comunicato stampa, le Isole Cayman stanno reintroducendo i viaggi in crociera con un "approccio strategico e graduale".

Le prossime due navi ad arrivare a Cayman sono la Carnival Paradise e la Carnival Sunrise, entrambe in visita il 23 marzo. La Celebrity Apex, la Carnival Glory, la Emerald Princess, la Disney Fantasy, la MSC Seashore, la Celebrity Reflection e la Rotterdam sono tutte previste per l'arrivo. questo mese.

Ospiti magici a Grand Cayman

La prima metà di aprile vedrà gli arrivi di Celebrity Edge, Carnival Vista, Carnival Paradise, Carnival Sunrise, Celebrity Apex, Carnival Pride, MSC Seashore, Carnival Pride, Carnival Horizon, Celebrity Edge e Celebrity Equinox.

Il ministro del Turismo e dei Trasporti, Kenneth V. Bryan, insieme ad altri funzionari del governo e del turismo erano ieri al porto per accogliere i primi passeggeri delle crociere a destinazione.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27065-disney-magic-kicks-off-busy-cruise-season-for-cayman-islands.html