00 22/03/2022 14:51


Una prima occhiata ai potenziali creditori di Crystal Cruises mostra un elenco di oltre 30.000 nomi, che vanno dagli agenti di viaggio agli ospiti prenotati a venditori e fornitori.

I nomi sono elencati in un recente deposito del tribunale di Mark C. Healy, un avvocato che ha messo insieme un programma di reclami.

Tra le voci interessanti nell'elenco dei creditori c'è NYK, l'ex proprietario di Crystal Cruises, che ha venduto il marchio a Genting nel 2015. Anche Star Cruises è elencato come creditore.

Qual è il prossimo? Poiché i liquidatori nominati dal tribunale vendono i beni di Crystal, dovrebbe essenzialmente creare un pool di denaro per potenziali reclami.

Coloro che potrebbero presentare un reclamo possono presentare domanda tramite questo sito Web nella speranza di riavere parte o tutti i loro soldi o di essere pagati per beni e servizi.

La prova dei reclami deve essere presentata con la documentazione di supporto entro l'11 giugno 2022.

Una volta che i beni sono stati liquidati, l'assegnatario chiederà l'approvazione del tribunale davanti al giudice della Florida 11th Circuit Court Alan Fine per distribuire fondi a coloro che hanno presentato reclami.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27056-crystal-cruises-creditor-list-has-over-30-000-names-so-far.html