Noi Crocieristi

Valiant Lady entra ufficialmente in servizio in Inghilterra per Virgin

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.309
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 18/03/2022 17:17


    Otto mesi dopo la consegna , la Valiant Lady entra ufficialmente in servizio per Virgin Voyages. Come seconda nave dell'azienda, la nuova costruzione inizia oggi la sua stagione inaugurale in Inghilterra.

    Partendo da Portsmouth, il viaggio inaugurale di tre notti include uno scalo prolungato a Zeebrugge, in Belgio. Serve come gateway per altre destinazioni belghe, come Bruxelles e Bruges, con la nave in porto per una sosta di 27 ore.

    Continuando la sua prima stagione, la nave da 2.770 ospiti offrirà ulteriori itinerari verso il Nord Europa e le Canarie dal suo porto di origine nel Regno Unito prima di riposizionarsi a Barcellona a maggio.

    Con base al porto spagnolo, la Valiant Lady effettua una serie di crociere nel Mediterraneo occidentale durante l'estate. Il programma prevede tre diversi itinerari di sette notti, con visite a famose destinazioni in Italia, Spagna, Francia e Gibilterra.

    La crociera “Irresistible Med”, ad esempio, prevede visite a Ibiza, Cagliari, Ajaccio e Tolone. Prima di tornare a Barcellona, ​​la Valiant Lady fa anche una visita a Marina de Carrara, un'insolita destinazione per crociere nella regione italiana della Toscana.

    La Valiant Lady debutta come la seconda nuova build di Virgin Voyage, dopo la Scarlet Lady, entrata in servizio nel 2021 .

    Secondo la compagnia, la nave è stata progettata per riflettere il lusso elegante di uno yacht, offrendo l'esperienza intima ed elevata di un boutique hotel in mare.

    Una nave per soli adulti, comprende oltre 20 ristoranti a bordo, oltre a molte opzioni di intrattenimento.

    Un punto culminante della scaletta è The Manor , una discoteca a due piani in stile anni '70 ispirata all'eredità di Virgin nel mondo della musica.

    Con benessere, relax e ringiovanimento in prima linea, la Valiant Lady ha anche alcune caratteristiche uniche, come l' Athletic Club .

    Una zona di allenamento all'aperto, la sede comprende un ring di pugilato, oltre ad attrezzature per la forza e la ginnastica. Ispirato a una società sportiva di New York degli anni '20, ha anche cabine per il relax, un bar sportivo per socializzare dopo l'allenamento e altro ancora.

    A gennaio, Virgin Voyages ha annunciato l'intenzione di rinfrescare le cabine della nave prima ancora che iniziasse il servizio.

    La mossa mirava a elevare ulteriormente il design delle sistemazioni portando "un'energia più calda e un'atmosfera più sofisticata", ha affermato la società.

    Una terza nave entrerà in servizio per Virgin entro la fine dell'anno, con il debutto della Resilient Lady nel Mediterraneo orientale ad agosto.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27042-valiant-lady-officially-enters-service-in-england-for-virgin.html
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.686
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 18/03/2022 18:49
    Una compagnia da provare ..ho visto tante possibilità con scali in Italia