Noi Crocieristi

Norwegian Cruise Line cancella la maggior parte delle crociere Norwegian Sky nel 2023, così come le crociere nel dicembre 2022.

  • Messaggi
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 11/02/2022 09:12


    Notizie sorprendenti oggi dalla Norwegian Cruise Line in una lettera agli ospiti che la maggior parte delle crociere a bordo della Norwegian Sky sono state cancellate per il prossimo anno. La nave era stata programmata per effettuare viaggi alle Bahamas e ai Caraibi.

    Sebbene non siano state fornite ragioni specifiche per l'annullamento dei viaggi, un portavoce della compagnia ha menzionato la ridistribuzione della nave. Ciò significherebbe che la nave navigherà in diverse parti del mondo rispetto a quanto inizialmente previsto.


    Annullate le partenze della Norwegian Sky 2023
    Norwegian Cruise Line, con sede a Miami, ha cancellato tutti i viaggi a bordo della Norwegian Sky tra il 29 maggio e il 29 dicembre 2023. Norwegian ha annunciato la cancellazione in una lettera agli ospiti il ​​10 febbraio.

    Katty Byrd, vicepresidente senior per i servizi agli ospiti di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato nella lettera:

    “Abbiamo informazioni importanti sulla tua prossima navigazione a bordo della Norwegian Sky. A seguito della ridistribuzione della nave, tutte le crociere Norwegian Sky dal 29 maggio 2023 fino al 29 dicembre 2023 incluso sono state cancellate. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati".

    Tuttavia, non è tutto; la compagnia di crociere aggiunge ulteriori date per le cancellazioni in un ulteriore avviso inviato ai consulenti di viaggio.

    “Come sapete, uno dei pilastri della nostra filosofia include il nostro investimento nell'esperienza degli ospiti. Per continuare a concentrarci sull'offerta della vacanza migliore in assoluto per dare la priorità all'esperienza degli ospiti, abbiamo dovuto modificare e annullare le partenze elencate di seguito a bordo della Norwegian Sky".


    Queste date includono cancellazioni per crociere tra il 30 dicembre 2022 e il 13 febbraio 2023 e crociere tra il 20 febbraio 2023 e il 14 aprile 2023.


    Questo lascia una settimana di partenze tra il 13 febbraio e il 20 febbraio e circa sei settimane tra il 14 aprile e il 29 maggio.

    Gli ospiti hanno offerto un rimborso completo
    Tutti gli ospiti che avevano prenotato a bordo di una delle crociere interessate riceveranno un rimborso completo di tutte le somme pagate per la crociera. Questo sarà pagato verso la forma di pagamento originale.

    Gli ospiti riceveranno anche uno sconto del 10% sotto forma di un credito futuro per la crociera come gesto di apprezzamento per la fedeltà degli ospiti e il desiderio di tornare a navigare. Questo credito può essere utilizzato per un massimo di un anno dalla data di emissione e può essere applicato a tutte le crociere attualmente pubblicate da Norwegian Cruise Line fino al 31 dicembre 2023.

    Anche se non è raro che una compagnia di crociere riconsideri l'itinerario di una nave, non capita spesso che le crociere a bordo di una nave vengano cancellate per un anno intero. Si potrebbe concludere che la Norwegian Cruise Line sta forse pianificando un itinerario completamente nuovo per Norwegian Sky.


    Forse potrebbe segnalare un ritorno a Cuba. Norwegian Sky è stata la prima nave della Norwegian Cruise Line a salpare per Cuba nel 2017. È stato un itinerario che si è rivelato popolare e redditizio per la compagnia di crociere con sede a Miami nei due anni in cui ha operato i viaggi fino al 2019 a bordo della Norwegian Sky e della Norwegian Sun.

    La Norwegian Sky ha appena completato il suo bacino di carenaggio a Brest, in Francia, e si sta attualmente dirigendo verso gli Stati Uniti. Il 2 marzo 2022, Norwegian Sky salperà per i Caraibi orientali da Miami, per una serie di crociere alle Bahamas e a Key West di lunghezza compresa tra 3 e 5 giorni.


    https://www.cruisehive.com/norwegian-cruise-line-cancels-majority-of-2023-sailings-for-one-ship/65693
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.960
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 11/02/2022 14:32
    Non capisco le cancellazioni in odor di ripresa
  • ONLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 11/02/2022 15:24
    Secondo me nulla ha a che vedere con l'emergenza Covid. L'articolo dice che potrebbero presentare un nuovo itinerario con questa nave...chissà.  E se avessero in mente di venderla? A presto con gli aggiornamenti 
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.056
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 11/02/2022 15:52
     come Rosalba mi sono fatta la stessa domanda 

    ma itinerarii nuovi potevano abnche proporli ai crocieristi 

    vendere la nave non è una notiziia positiva x la compagnia 
    aspettiamo gli aggiornamenti