Gaia-77, 09/02/2022 23:37:Magari ci leggono e lo faranno 🤣
dalila66, 10/02/2022 18:11: si ehhhh aspetta e spera
Rosalba (1fEj210315), 10/02/2022 22:05:Intanto a me costaclub non mi ha ancora risposto. Ho chiesto la regolarizzazione dei punti anche in vista della prenotazione che mi converrebbe fare entro il 28
dalila66, 10/02/2022 21:26:è un periodaccio
Rosalba (1fEj210315), 11/02/2022 08:01:Oggi invierò una nuova mail a costaclub
Rosalba (1fEj210315), 11/02/2022 14:46:Dunque costaclub mi ha risposto che non è previsto accredito di punti per la crociera che mi è stata annullata. Era una promozione valida fino alle prenotazioni da fare entro il 31 agosto 2021. Ho telefonato di nuovo a costa e mi hanno dato ulteriore conferma. Mi hanno anche detto che mio marito ha diritto ai punti della crociera 2019 che invece non ha. Quindi oggi invierò un'altra mail.
dalila66, 11/02/2022 15:39:combiano regole e promozioni ogni 5 minuti e non ci si capisce molto non seguendo da tempo il sito costa ogni volta che ci entro mi sembra un labirinto il club o forse è al mia impressione boh
Gaia-77, 11/02/2022 19:33:È perché non hai dimistichezza. A me succede con il sito Msc che uso poco