00 09/01/2022 23:11


I passeggeri delle crociere che partiranno su due navi di Royal Caribbean International questo fine settimana sono stati informati venerdì della cancellazione della crociera a causa di circostanze legate al COVID, secondo un'e-mail inviata dalla compagnia ai partner di viaggio. Un totale di quattro navi della flotta della compagnia hanno visto la cancellazione delle crociere venerdì pomeriggio.

La Symphony of the Seas di classe Oasis vedrà cancellata la sua crociera dell'8 gennaio da Miami, così come le due successive partenze, riportandola in servizio il 29 gennaio.

Anche Royal Caribbean ritirerà il Jewel of the Seas dal servizio per il prossimo mese, ha affermato la compagnia, e dovrebbe tornare il 20 febbraio da Miami. È il 9 gennaio la partenza è stata cancellata così come le partenze successive fino al 20 febbraio.

Anche la Serenade of the Seas è stata sospesa da Tampa e non tornerà fino ad aprile dopo un bacino di carenaggio programmato. Doveva salpare l'8 gennaio.



The Vision of the Seas doveva ripartire il 24 gennaio da Port Everglades, e ora ciò non accadrà fino a marzo, secondo la compagnia.