00 28/12/2021 10:25


Royal Caribbean International ha annunciato che smetterà di offrire test di coronavirus a bordo ai suoi ospiti dal 5 gennaio 2022 in poi.

Questa opzione era popolare tra i turisti non statunitensi che hanno navigato con la compagnia di crociera negli Stati Uniti e avrebbero avuto bisogno di un risultato negativo del test prima di tornare a casa.

La compagnia di crociera ha quindi spiegato le tre opzioni per questi incrociatori. Si tratta di test in terminal, test aeroportuali e siti di test locali (se l'ospite soggiorna negli Stati Uniti per più tempo).

Con il test del terminal crociere, gli ospiti possono eseguire un test rapido della PCR o dell'antigene COVID-19 direttamente al terminal allo sbarco della nave. I risultati verranno inviati via email poco dopo.

Gli ospiti che viaggiano direttamente in aeroporto possono programmare il test rapido della PCR o dell'antigene COVID-19 da eseguire in loco con un fornitore di test in aeroporto.

E infine, se l'ospite soggiorna negli Stati Uniti per un po' più a lungo, ci sono "varie località vicino al terminal, all'aeroporto e agli hotel della zona" dove possono completare il test PCR o antigene COVID-19, ha affermato la compagnia di crociera. .

Tutte e tre le opzioni saranno comunicate agli ospiti a bordo in modo più dettagliato, ha affermato Royal Caribbean International. Ha aggiunto che non è in alcun modo affiliato con i fornitori di test e che i costi dei test dovrebbero essere pagati direttamente al fornitore.

Gli ospiti che salpano prima del 5 gennaio 2022 possono programmare un test COVID-19 a bordo prima del giorno dello sbarco per soddisfare i requisiti del test di rientro internazionale. I dettagli per la pianificazione di tali test vengono forniti anche a bordo.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26459-royal-caribbean-international-to-tweak-onboard-testing-from-jan-5.html