00 23/12/2021 10:39
   

“Il mondo sta affrontando una fase nuova, la pandemia ci accompagnerà ancora per un tempo indefinito, che nessuno può quantificare. Ma MSC Crociere risponde con i fatti: negli ultimi 18 mesi, oltre un milione di crocieristi ospitati a bordo, 7 milioni di cabine occupate e oltre 21.000 milioni di pasti serviti. A livello globale, MSC Crociere è fra le aziende che è cresciuta di più nella gestione di una pandemia in continua evoluzione”. Nella seconda estate del Covid, Msc Crociere ha movimentato in Italia un milione di viaggiatori, con più di 400 scali in 14 porti italiani. Leonardo Massa, Managing Director Italy, entra a gamba tesa senza nascondere gli effetti della pandemia da Covid-19 che ha colpito soprattutto il turismo internazionale. “Ma la complessità del momento è la chiave di svolta per chi scommette sul futuro. Il vaccino non è la soluzione finale. Bisogna imparare a convivere con il virus, senza rinunciare a nulla nella vita quotidiana, in primis a viaggiare, anche fuori dai confini italiani”. “E chi mai nella società quotidiana, se non a bordo di MSC Crociere può offrire una vacanza in totale sicurezza, in una ‘bolla sociale’ sperimentata da mesi, con un test molecolare 72 ore prima della partenza e un ulteriore test (a carico di MSC) al momento dell’imbarco. Non esiste nella vita sociale planetaria un livello di sicurezza così collaudato, con passeggeri ed equipaggio costantemente monitorati. Ma l’incertezza del momento non deve rallentare la voglia di viaggiare. Anzi. MSC Crociere è la pioniera, la prima compagnia crocieristica a ripartire nell’agosto 2020, con un modello di competitività e sicurezza, poi replicato nel resto del mondo. Il nostro punto di forza è il booking flessibile, con possibilità di modificare la data di partenza e l’assicurazione ‘Covid Protection Plan’, esteso al 2022 che mette al riparo da un eventuale contagio anche a poche ore dall’imbarco”. Ma la ripartenza vera e propria? “Nell’estate 2022 tornerà a navigare l’intera flotta”, assicura Massa. “Presto invieremo alle agenzie di viaggio il nuovo contratto, dato che il presente scade il 31 dicembre, in continuità col passato, con l’introduzione di plus per chi prenota in anticipo - ha annunciato Fabio Candian, Direttore Vendite e Network Italia.

https://www.advtraining.it/news/77317-msc-crociere-massa-nuovi-incentivi-per-adv