00 20/08/2021 23:50


Regent Seven Seas Cruises ha raggiunto il più grande giorno di prenotazione nei 29 anni di storia della compagnia con il lancio della sua collezione Voyage 2023-2024 quando le vendite sono state aperte alle 8:30 ET il 18 agosto 2021. Lo ha annunciato la compagnia di crociera in un comunicato stampa.

Secondo il comunicato stampa, le prenotazioni hanno superato del 15% il precedente più grande giorno di prenotazione di Regent, fissato per il 21 ottobre 2020, con il lancio della sua collezione Voyage 2022-2023.

Regent ha affermato che le tendenze di viaggio identificate dal giorno della prenotazione includono il desiderio di "esperienze più lunghe ed esclusive nelle destinazioni della lista dei desideri, come illustrato da un aumento significativo delle prenotazioni della Regent Suite da $ 11.000 a notte e dalle regioni più sconosciute ed esotiche. riservato."

L'ultimo giorno di lancio da record è il quarto della linea in poco meno di un anno che ha infranto due volte il giorno del lancio della crociera mondiale e ora anche il più grande giorno di prenotazione mai effettuato due volte. Regent ha affermato che questi risultati sono iniziati con il giorno del lancio della sua World Cruise 2023 nel settembre 2020, seguito da vicino dal giorno del lancio della sua collezione Voyage 2022-2023 nell'ottobre 2020. Più di recente, nel luglio 2021, la compagnia di crociere ha celebrato il tutto esaurito 2024 World Cruise in meno di tre ore.

"L'eccezionale risultato del lancio della nostra collezione Voyage Collection 2023-2024 è il trampolino di lancio perfetto per accogliere la nostra prima nave nell'oceano il mese prossimo con la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor", ha affermato Jason Montague, presidente e amministratore delegato, Regent Seven Seas Cruises.

"Sono orgoglioso di dire che questo è il nostro quarto giorno di lancio da record in un anno, rafforzando il fatto che i viaggiatori di lusso continuano ad avere una passione ardente per esplorare il mondo e che le esperienze senza rivali di Regent Seven Seas Cruises sono estremamente importanti per loro. Dimostra anche come i nostri fedeli ospiti durante questo periodo difficile hanno continuato a darci il loro incrollabile supporto e siamo lieti di poter offrire loro le vacanze di lusso che meritano così tanto", ha aggiunto.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25711-regent-sets-new-record-for-largest-booking-day-in-company-s-history.html