È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

La nuova Norwegian Prima è arrivata a Fincantieri

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.293
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 14/08/2021 14:58


    La nuova Norwegian Prima è stata recentemente varata presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera a Venezia, la prima di sei di una classe di nuove costruzioni per la compagnia di crociere con sede a Miami.

    Il galleggiamento di una nave è sempre una pietra miliare significativa, ma questa è particolarmente speciale", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. “La nostra diciottesima nave, la Norwegian Prima, rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo per il nostro marchio e la prima nave ad essere consegnata nella nostra nuova rivoluzionaria Prima Class.



    “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner di Fincantieri per consegnare una nave davvero straordinaria. La loro passione, abilità e maestria ha dato vita a una delle navi più eleganti e innovative mai salpate. Sono entusiasta che ora siamo un passo avanti nell'accogliere i nostri ospiti a bordo tra soli 12 mesi”, ha concluso Sommer.



    "Il float out della Norwegian Prima significa una rinnovata fiducia nelle crociere e una nuova era per la costruzione navale". ha affermato Luigi Matarazzo, Direttore Generale Divisione Navi Mercantili di Fincantieri. "Siamo lieti di celebrare non solo molti mesi di duro lavoro, ma anche il vero spirito di collaborazione tra i nostri marchi, una partnership che aprirà la strada a una classe pionieristica di navi nella Prima Class di NCL".

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25674-new-norwegian-prima-floated-out-at-fincantieri.html
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.665
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 14/08/2021 17:52
    Se la tecnologia di unirà alla capacità di questa compagnia di coccolare il crocierista ... sarà fantastico
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 37.984
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 14/08/2021 22:48
    della Norwejan tutti ne parlano bene 
    con navi nuove sarà ancora meglio