Noi Crocieristi

Le linee di crociera di lusso riavviano le operazioni a livello globale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.309
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 08/08/2021 14:40


    Con le aziende che stanno pianificando il riavvio dell'intera flotta, il mercato delle crociere di lusso sta accogliendo nuovamente gli ospiti a bordo in tutto il mondo.

    Ecco le ultime novità dai principali marchi:

    Viking Cruises
    Prima navigazione:
    Navi in servizio : Viking Venus, Viking Orion, Viking Sky, Viking Sea, Viking Jupiter, Viking Star e Zhao Shang Yi Dun (Viking Sun)
    Regioni: Regno Unito, Bermuda, Islanda, Mediterraneo e Cina

    L'intera flotta oceanica di Viking dovrebbe essere in servizio entro agosto, poiché il Viking Jupiter, il Viking Star e l'ex Viking Sun (ora Zhao Shang Yi Dun) verranno aggiunti alla formazione attiva.

    Dal riavvio del servizio a maggio, Viking offre crociere nel Regno Unito, in Islanda, alle Bermuda e nel Mediterraneo. La prossima tappa è la Cina, dove l'ex Viking Sun, ora chiamato Zhao Shang Yi Dun, entrerà in servizio il 22 agosto .

    Il Viking Jupiter, nel frattempo, si sta aggiungendo allo spiegamento dell'Islanda, salpando da Reykjavik insieme al Viking Sky. Con il Viking Venus che sta navigando nel Mediterraneo , anche il Viking Star sta tornando in servizio questo mese, sostituendo il primo nel Regno Unito.

    Seabourn
    Prima navigazione:
    Navi in servizio : Seabourn Ovation, Seabourn Odyssey e Seabourn Quest
    Regioni: Mediterraneo, Caraibi e Antartide

    Il piano di riavvio di Seabourn include tre navi di nuovo in servizio fino alla fine del 2021.

    Il 3 luglio, la Seabourn Ovation è diventata la prima nave a riaccogliere i passeggeri, iniziando una serie di crociere nelle isole greche. La Seabourn Odyssey è seguita il 18 luglio, offrendo crociere ai Caraibi dalle Barbados.

    Anche la Seabourn Quest riprenderà il servizio quest'anno, con crociere in Antartide a partire da novembre.

    Regent Seven Seas Cruises
    Prima partenza: 11 settembre 2021
    Navi: Seven Seas Splendor, Seven Seas Explorer e Seven Seas Mariner
    Regioni: Nord Europa, Mediterraneo, Caraibi e Canale di Panama

    L'intera flotta di cinque navi di Regent tornerà in servizio entro febbraio 2022.

    La nuova Seven Seas Splendor sarà la prima nave a riprendere il servizio per il marchio questo settembre, riprendendo i suoi itinerari originariamente pubblicati.

    La nave accoglierà i passeggeri l'11 settembre , per un viaggio di 11 notti, andata e ritorno da Southampton, in Inghilterra, visitando la Scozia, l'Irlanda del Nord e l'Irlanda.

    Anche il Seven Seas Explorer e il Seven Seas Mariner dovrebbero riprendere le operazioni come ospiti nel 2021 , mentre il Seven Seas Navigator e il Seven Seas Voyager torneranno nel 2022.

    Crystal Cruises
    Prima partenza:
    Navi in servizio : Crystal Serenity, Crystal Endeavour e Crystal Symphony
    Regioni: Bahamas, Islanda e Bermuda

    Crystal Cruises ha riavviato le operazioni per gli ospiti a luglio, con partenze in due diverse regioni. Attualmente sono in servizio due navi, con ilalle Bahamas e Crystal Endeavour da Reykjavik all'Islanda.

    Una terza nave sarà riattivata il 22 agosto, mentre la Crystal Symphony accoglie gli ospiti per una breve stagione alle Bermuda .

    Silversea Cruises
    Prima navigazione:
    Navi in servizio : Silver Origin, Silver Moon, Silver Muse e Silver Shadow
    Regione: Galapagos, Mediterraneo, Alaska e Islanda

    Con quattro navi attualmente in servizio, Silversea Cruises ha accolto i suoi passeggeri a giugno. Inizialmente, due navi entrarono in servizio, la Silver Origin nelle Galapagos e la Silver Moon in Europa.

    A luglio, proseguendo il suo piano di ripartenza, il marchio di lusso ha rilanciato le operazioni guest in Alaska e in Islanda , con due navi aggiuntive: la Silver Muse e la Silver Shadow.

    Secondo il sito web di Silversea, il resto della flotta dovrebbe riprendere le operazioni degli ospiti entro la fine dell'anno.

    Ponant
    Prima navigazione: In servizio
    Navi: Le Dumont-D'Urville, Le Bellot, Le Lyrial, Le Bougainville, Le Champlain e Le Jacques Cartier
    Regioni: Corsica, Bretagna, Mediterraneo orientale, Mediterraneo occidentale e Islanda

    Ponant sta costruendo i suoi piani di riavvio, con sei navi che riprenderanno il servizio fino a settembre. Navigando in Europa, la compagnia offre spedizioni estive nelle regioni francesi della Bretagna e della Corsica, oltre che in Islanda e nel Mediterraneo.

    I punti salienti del programma includono nuovi itinerari e porti di scalo, con una tappa unica alle isole omonime del marchio, le Isole Ponant.

    Atlas Ocean Voyages
    Prima navigazione:
    Navi in servizio : World Navigator
    Regioni: Egitto e isole greche

    Dopo una crociera di riposizionamento in partenza dal Portogallo , Atlas Ocean Voyages ha lanciato ufficialmente il servizio nel Mediterraneo orientale il 4 agosto .

    Consegnato di recente, il World Navigator da 200 ospiti offre ora un programma completo di crociere estive nella regione.

    La stagione inaugurale del marchio prevede cinque diversi itinerari con partenze alternate dal Pireo, in Grecia, e da Alessandria, in Egitto.

    Crociere panoramiche
    Prima navigazione:
    Navi in servizio : Scenic Eclipse
    Regioni: Arabia Saudita e Mar Rosso

    Scenic Cruises ha ripreso il servizio il 17 luglio, quando la Scenic Eclipse da 228 ospiti è partita per la sua prima crociera sul Mar Rosso. La nave offre ora una serie di partenze nella regione, con base nel porto di Jeddah in Arabia Saudita.

    Visitando porti in Arabia Saudita, Egitto e Giordania, la nave è impostata su crociere e charter una tantum fino a dicembre.

    Paul Gauguin Cruises
    Prima partenza: 28 agosto 2021
    Navi: Paul Gauguin
    Regioni: Sud Pacifico

    Paul Gauguin Cruises, con sede a Tahiti, riprenderà il servizio il 28 agosto 2021. Salpando da Papeete, il marchio di proprietà di Ponant accoglierà i passeggeri con una crociera di 14 notti alle Marchesi, alle Tuamotus e alle Isole della Società.

    Dopo la prima ripresa delle operazioni nell'agosto 2020 , Paul Gauguin è stato costretto a sospendere nuovamente il servizio nel corso dell'anno a causa delle restrizioni di viaggio.

    Crociere Hapag-Lloyd
    Prima navigazione:
    Navi in servizio : Europa 2, Europa, Hanseatic Nature e Hanseatic Inspiration e Hanseatic Spirit
    Regione: Mediterraneo occidentale, Nord Europa e fiordi norvegesi

    Con cinque navi ora in servizio, Hapag-Lloyd Cruises sta attualmente navigando verso il Nord Europa e il Mediterraneo occidentale.

    Consegnata di recente, la Hanseatic Spirit è stata l'ultima nave ad entrare in servizio per il marchio tedesco, offrendo una serie di crociere nel Nord Europa.

    https://www.cruiseindustrynews.com/117-cruise-news-wire/25629-luxury-cruise-lines-restart-operations-globally.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.048
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 08/08/2021 17:37
    ottima notizia