Noi Crocieristi

5 itinerari unici di Carnival Cruise Line nel 2022

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 07/08/2021 17:49


    Con la sua intera flotta di nuovo in servizio, Carnival Cruise Line ha uno schieramento misto nel 2022 che salpa da una varietà di homeport.

    Cruise Industry News ha esaminato l'implementazione della compagnia per trovare queste cinque crociere uniche.

    Nave: Carnival Freedom
    Data: 20 aprile 2022
    Durata: 16 notti
    Porto di partenza: Miami (Stati Uniti) a Seattle (Stati Uniti)
    Porti: Santa Marta (Colombia), Cartagena (Colombia), transito del Canale di Panama, Puntarenas (Costa Rica) e Cabo San Lucas (Messico)

    Questa crociera di 16 notti sul Canale di Panama è uno degli itinerari più lunghi di Carnival per il 2022. Collega Miami a Seattle, visitando quattro porti della costa orientale e occidentale dell'America.



    In vista della stagione estiva in Alaska, il Carnival Freedom parte dalla Florida ad aprile, dirigendosi a sud verso Panama. Prima di utilizzare le nuove chiuse del Canale, la nave visita due porti in Colombia, tra cui Santa Marta, una destinazione insolita per le crociere.

    Dopo aver visitato altri due porti nel Pacifico, la Freedom conclude questa crociera unica a Seattle il 3 maggio.

    Nave: Carnival Pride
    Data: 29 maggio 2022
    Durata: 12 notti Porto di
    partenza: Barcellona (Spagna) a Dover (Inghilterra)
    Porti: Gibilterra (Regno Unito), Lisbona (Portogallo), Porto (Portogallo), Vigo (Spagna), La Coruña (Spagna), Bilbao (Spagna), La Rochelle (Francia), Le Havre (Francia) e Zeebrugge (Belgio)

    Nonostante sia nota per le sue crociere vicino a casa nel mercato statunitense, Carnival Cruise Line ha anche navigato per intere stagioni in Europa negli ultimi anni.

    Nel 2022, il Carnival Pride offrirà un itinerario unico nella regione, collegando il Mediterraneo e il Nord Europa con questa crociera di riposizionamento di 12 notti.

    Salpando da Barcellona, ​​la nave visiterà nove porti in cinque paesi diversi prima di arrivare a Dover. Tra i punti salienti dell'itinerario c'è una visita di 14 ore a Le Havre, la fuga nella capitale francese, Parigi.

    Nave: Carnival Miracle
    Data: 10 giugno 2022
    Durata: 10 notti Porto di
    partenza: San Francisco (Stati Uniti)
    Porti: Victoria (Canada), Sitka (Stati Uniti), Juneau (Stati Uniti), Tracy Arm Fjord (Stati Uniti) e Ketchikan (Stati Uniti)

    Il Carnival Miracle sta tornando in Alaska nel 2022 con crociere uniche di dieci notti da San Francisco, in California.

    Questo itinerario più lungo consente alla nave di visitare quattro porti: tre nell'Ultima Frontiera e uno in Canada. Un soggiorno prolungato di 12 ore a Juneau significa più tempo per gli ospiti per godersi la città e i suoi dintorni.

    Prima di tornare in California, il Carnival Miracle attraversa anche il Fiordo di Tracy Arm, offrendo ai passeggeri viste panoramiche uniche della regione.

    Nave: Carnival Sensation
    Data: 12 settembre 2022
    Durata: 10 notti Porto di
    partenza: Mobile (Stati Uniti)
    Porti: Key West (Florida), Grand Turk (Turks e Caicos), Amber Cove (Repubblica Dominicana), George Town (Grand Cayman) e Cozumel (Messico)

    Carnival Cruise Line è l'unica compagnia che salpa da Mobile, in Alabama. Con partenze tutto l'anno dal porto, il Carnival Sensation offre diversi itinerari di breve crociera verso i Caraibi occidentali e il Messico.

    A settembre, la nave parte anche per una crociera speciale di dieci notti ai Caraibi, visitando cinque porti diversi.

    L'itinerario combina scali sia nei Caraibi orientali che occidentali, con visite a porti nelle regioni tra cui George Town (Grand Cayman), Grand Turk (Turks e Caicos) e Cozumel (Messico).

    Nave: Carnival Splendor
    Data: 27 dicembre 2022
    Durata: 3 notti Porto di
    partenza: Sydney (Australia)
    Porti: Ocean Getaway

    Con due navi con sede in Australia tutto l'anno, Carnival offre una varietà di itinerari nella regione da porti come Sydney e Brisbane.

    Mentre le crociere più lunghe sono più comuni per motivi geografici, Carnival offre anche crociere più brevi con tutti i giorni di mare nell'area.

    Nel dicembre 2022, ad esempio, la Carnival Splendor salperà da Sydney per una vacanza oceanica di tre notti senza scali.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25635-5-unique-carnival-cruise-line-itineraries-in-2022.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.056
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 07/08/2021 18:06
    se  dovessi scegliere sicuramente quello della  Carnival Freedom con passaggio sul Canale di Panama
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.687
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 08/08/2021 06:43
    Sarebbero tutti da provare