00 29/07/2021 22:27


Crystal Cruises ha annunciato oggi di aver aggiunto Miami come porto di scalo e porto di imbarco per i viaggi di lusso Bahamas Escapes di Crystal Serenity.

Secondo Crystal, l'aggiunta di Miami inizia con il viaggio di sabato 7 agosto da Nassau con imbarco dal porto di Miami lunedì 9 agosto.

Questo aggiornamento dell'itinerario consentirà ai viaggiatori di godere di una partenza dalla città degli Stati Uniti offrendo ampie opzioni di volo e un altro scalo per gli ospiti che navigano su questo itinerario unico, ha affermato la compagnia in una nota.

Le sette notti di andata e ritorno Luxury Bahamas Escapes sono state estese all'inizio di novembre e ora includono tre porti di imbarco: Nassau il sabato, Bimini la domenica e Miami il lunedì.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova vacanza di lusso alle Bahamas di quattro notti in partenza il 15 novembre andata e ritorno da Miami che visiterà San Salvador ed Exuma, oltre a un giorno in mare.

"La straordinaria risposta al nostro dispiegamento di Luxury Bahamas Escapes di Crystal Serenity mette in mostra il desiderio represso in crociera e siamo entusiasti di aver ripreso a navigare il 3 luglio alle Bahamas", ha affermato Jack Anderson, presidente di Crystal. “Con l'aggiunta del porto di Miami, offriamo ai viaggiatori un altro modo conveniente per unirsi a queste famose crociere alle Bahamas che offrono fughe di vacanza sia vicino a casa che in un mondo lontano, con incredibili opzioni all'aperto dallo snorkeling e le immersioni agli eco-tour e al mare profondo pesca, al semplice relax su alcune delle spiagge più belle del mondo.

“Questi itinerari sono davvero unici perché offrono agli ospiti la possibilità di vivere luoghi esclusivi solitamente accessibili solo con idrovolanti o yacht privati ​​e barche a vela. Siamo lieti che le Bahamas ci abbiano accolto per esplorare le loro splendide isole familiari e non vediamo l'ora di condividere le loro meraviglie naturali e le esperienze autentiche e ravvicinate con i nostri ospiti".

"Stiamo lavorando duramente per riportare la crociera sicura a PortMiami più forte che mai", ha dichiarato il sindaco della contea di Miami-Dade Daniella Levine Cava. “Sono così entusiasta che il nuovo servizio passeggeri di Crystal Cruises per le Bahamas dalla capitale mondiale delle crociere offrirà ai visitatori una nuova destinazione di viaggio da Miami e genererà opportunità economiche in tutta la nostra comunità. Grazie, Crystal Cruises, per aver scelto PortMiami
come porto di partenza.”

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25568-crystal-serenity-adds-miami-as-port-of-call-and-embarkation-port.html