00 26/07/2021 17:10


Ieri Norwegian Cruise Line ha commemorato ufficialmente il suo ritorno in crociera con la Norwegian Jade che salpa dal porto di Atene e diventa la prima nave della flotta a riaccogliere gli ospiti dopo una pausa di 500 giorni.

Fino a novembre 2021, gli ospiti che salpano a bordo dell'itinerario delle Isole greche della Norwegian Jade si sveglieranno ogni giorno in una nuova destinazione, in grado di trascorrere dalle otto alle nove ore in ogni porto.

"Accogliere i nostri ospiti e l'equipaggio a bordo è stato uno dei momenti più memorabili della mia carriera di oltre 30 anni", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. “Siamo entusiasti di intraprendere il Great Cruise Comeback con un itinerario e un porto di partenza nuovi di zecca per il nostro marchio, offrendo ai nostri ospiti una selezione ancora più ampia di vacanze uniche in mare.”

Il ministro del turismo greco Harry Theoharis ha aggiunto: "Siamo felicissimi di dare il benvenuto in Grecia alla norvegese Jade e ai suoi ospiti. Gli itinerari pianificati offriranno esperienze uniche che uniranno la nostra ricca storia, la vivace cultura e la famosa gastronomia”.

"I primi viaggi per le isole greche della Norwegian Jade sono andati esauriti poco dopo che abbiamo fatto l'annuncio che stavamo tornando", ha detto Sommer. “Con una domanda così forte, siamo lieti di espandere la nostra offerta in Grecia con sette navi fino al 2023, fornendo ai nostri ospiti una gamma di navi e itinerari innovativi tra cui scegliere”.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25545-norwegian-cruise-line-back-in-service-as-jade-sails-from-athens.html