00 23/07/2021 23:41


I marchi di Carnival Corporation Princess Cruises e Holland America Line hanno tenuto oggi una celebrazione al porto di Seattle per celebrare il loro ritorno alle operazioni di crociera negli Stati Uniti.

Jan Swartz, presidente di Princess Cruises, e Gus Antorcha, presidente di Holland America Line, hanno parlato di quale impatto positivo significhi la ripresa delle crociere per Seattle, la comunità locale e l'Alaska, secondo un comunicato stampa.



Holland America Line inizierà la sua stagione in Alaska con Nieuw Amsterdam che salperà domani, 24 luglio, e Princess Cruises seguirà con Majestic Princess in partenza il 25 luglio. Ogni linea opererà dieci crociere in partenza da Seattle fino a settembre.

Entrambe le compagnie di crociera fanno homeporting dal porto di Seattle da oltre 20 anni. Operativamente, ogni visita della nave contribuisce direttamente più di $ 364.000 all'economia locale in approvvigionamento (carburante, cibo, fiori, accordatura di pianoforti, forniture), tasse portuali e spese durante un'intera stagione, secondo un comunicato stampa.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25538-carnival-s-princess-and-holland-america-brands-mark-return-to-u-s-cruising.html