00 22/07/2021 23:10


TUI Cruises ha annunciato che salperà per la Norvegia con Mein Schiff 1 da Kiel a partire dal 22 agosto. In conformità con i requisiti norvegesi, tutti gli adulti a bordo, passeggeri ed equipaggio, devono essere completamente vaccinati. Il test è obbligatorio per i bambini di età superiore ai quattro anni.

Oltre alla panoramica crociera dei fiordi, gli scali si alterneranno tra Bergen e Oslo.

TUI Cruises ha affermato che il servizio pasti a buffet sarà ripristinato per i passeggeri vaccinati così come la sauna.

I passeggeri potranno anche scendere a terra partecipando ad escursioni organizzate o possederne una propria.

Secondo la compagnia di crociera, il tasso di vaccinazione dei suoi passeggeri è già superiore al 70% e in aumento. Le misure attuali includono un test rapido dell'antigene per tutti gli ospiti prima dell'imbarco e prima dello sbarco. Le mascherine vengono indossate solo quando non è possibile il distanziamento sociale, come negli ascensori. Le crociere in Norvegia saranno limitate a un massimo di 2.000 persone a bordo, inclusi passeggeri ed equipaggio.

Le navi TUI Cruises in servizio includono Mein Schiff 2, Mein Schiff 4 e Mein Schiff 5 che navigano nel Mediterraneo; Mein Schiff 3 in navigazione nel Baltico; e Mein Schiff 6 dovrebbero lanciare il servizio da Bremerhaven alla fine di luglio.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25526-tui-cruises-returning-to-norway.html